Visualizza messaggio singolo
  #28  
Vecchio 07-02-2007, 18:40
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Lisa Marie Presley si č nuovamente sposata

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Io come Pino penso che Elvis non sarebbe stato d'accordo su scientology...ma non credo che c'entri l'essere viziata o meno,nč tantomeno il discorso dei soldi ha senso,chi ha soldi non si va facendo matrimoni a raffica x forza! Credo semplicemente che a questa ormai donna sia mancata una guida vera,una persona che la guidasse nelle sue scelte...i molteplici matrimoni hanno un significato enorme....la ricerca della felicitā che a quanto pare non si determina con il conto in banca!
Esatto, quoto tutto, Gabby.
Purtroppo credo che Lisa sia "solo" alla ricerca di felicitā e serenitā dal momento in cui le č venuta a mancare, diverso tempo fa, una figura davvero importante, direi fondamentale, soprattutto per il rapporto che aveva con essa.
Si volevano, Elvis e lei, vicendevolmente, un gran bene..
Lisa, a mio parere, sta cercando negli uomini che frequenta, ha frequantato, ha sposato, di ricreare, inconsciamente, una situazione di amore come quella che si era instaurata tra lei ed il suo papā.
Quando viene a mancare l'affetto e l'appoggio di un genitore cosė importante (non parlo della carriera...) si innescano meccanismi particolari che non si fermano davanti a nulla.. C'č poco da fare..
Rispondi Citando