Visualizza messaggio singolo
  #28  
Vecchio 03-10-2009, 14:08
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis

il liga mi ha fatto tremare ieri sera amici alla fine di una delle mie canzoni preferite (non è tempo per noi)
ho visto apparire alle sue spalle il bel faccione del RE nel suo ultimo concerto
ho visto il magico sorriso di Elvis illuminare a giorno l'arena di Verona...in pieno rock e roll grazie liga



2/10/2009: Vincendo contro il cielo!
Anche le nubi minacciose di stasera sull'Arena si sono fermate ad ascoltare Luciano.
Il pubblico e il Liga, "Urlando Contro Il Cielo", hanno fatto uscire la luna e successivamente anche qualche "Piccola Stella" ha cominciato a fare capolino. Tuttavia alcune gocce sono scese ma è successo soltanto durante il brano finale. La pioggerella ha quindi ulteriormente contribuito ad aggiungersi alle potenti luci e fumi di scena, arricchendo e incorniciando le oltre 2 ore ad alto tasso di coinvolgimento, piene di rock e orchestra, brividi, momenti intensi e di commozione, come quando Luciano ha dedicato "Il Giorno Di Dolore Che Uno Ha" alle vittime dell'alluvione di Messina.
Tra i tanti momenti di spettacolo, citiamo il finale di "Eri Bellissima", durante il quale il Liga ha percorso i gradini a lato palco fino ad arrivare a un tiro di schioppo dai fan che sedevano ai piani più alti dell'anfiteatro veneto.

Tra le 3 canzoni del bis, grande esaltazione per una superenergica versione di "Vivo Morto o X" in cui Luciano ha inserito un paio di sorprese pescate dal suo repertorio più nascosto, creando un medley ad hoc molto gradito da tutto il pubblico.
La scaletta ha visto un totale di 22 brani di cui 15 con la presenza dell'Orchestra diretta come sempre dal M° Marco Sabiu.
Rispondi Citando