Visualizza messaggio singolo
  #25  
Vecchio 30-04-2008, 17:38
L'avatar di  tazy
tazy tazy Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: con la mente a Graceland
Messaggi: 231
Ge747 Re: Gli abitanti di Memphis si ribellano...

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Quello che io contesto non sono gli abitanti di Memphis, o Memphis stessa!!
Come si può leggere nel primo post di Lisa, Memphis è la città natale di B.B KING, ARETA FRANKLIN, TINA TURNER, e come ha detto Coffe Memphis è nata prima del rock!
Quindi Memphis và visitata!
Io stessa spero che si avveri il mio sogno di andarci! Ma sarei ipocrita se dicessi che non vado a Memphis per Graceland!
Se alcuni abitanti non accettano il fatto che i turisti vengono a Memphis solo per Elvis, potrebbero organizzare delle mostre storiche sull città,
o fare qualcosa per ricordare gli artisti che ho citato sopra!
Far pagare delle sanzioni severe, a quei turisti incivili (che purtroppo sono in qualsiasi parte del mondo), che causano danni alla città!
Quello che si commenta negativamente è il movimento anti-Elvis!!
Commemorare la morte del Re, partecipando al "Dead Elvis Ball": una manifestazione che si prende gioco di Elvis nel peggior modo possibile. Facendo prendere parte a questo ballo le caricature più irrispettose, con pupazzi grotteschi e uomini obesi che si burlano senza pietà degli ultimi anni di vita di Elvis Presley, è una cosa di cattivo gusto!!Quindi quelli che io contesto, sono gli ideatori di questa manifestazione!!
Non gli abitanti di Memphis!!!
Perchè che lo vogliano o no questi ideatori è sempre grazie ad Elvis che possono fare queste manifestazioni, perchè guadagnano pure!!
Anche se in modo a dir poco VERGOGNOSO!!!
STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. BEN DETTO! PERLA.
Rispondi Citando