Discussione: Domande....
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 28-05-2008, 19:58
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Domande....

Mia carissima Perla ti riscrivo quello k ho letto riguardo il fatto che Elvis volessefare il monaco...tratto da Guralnick in "amore senza freni"...nella parte di Lerry Geller dove Elvis si sente iper ispirato al modo di essere di Lerry:
"Elvis, invece, voleva solamente parlare con Lerry Si rincchiuse insieme a lui nella tavernetta e, pur sentendo che i ragazzi erano fuori per cercare di ascoltare la loro conversazione , non ci fece caso-era in piedi da 36 ore ed era ancora in uno stato di eccitazione x la rivelazione avuta*(la rivelazione è sotto) . Voleva lasciare tutto, comunicò a Larry, con una determinazione mai avuta prima. Voleva farsi monaco"

X questo vi ho chiesto se x caso sapevate qualcosa xk dopo non continua piu con questo discorso....

*la rivelazione avuta:... ma la sua espressione e di quelle descritte nella bibbia(Elvis) o nei testi sacri: aveva lo sguardo di una persona che era appena stata battezzata o convertita. Sembrava cosi sereno, rassegnato libero, felice. Non avevo mai visto niente del genere prima d'allora e mai ne ho riviste in vita mia....
"è dio, è dio" gridava.. mentre mi abbracciava aveva le guance rigate di lacrime "ti ringrazio dal piu profondo del mio cuore. E' successo davvero ho visto la sagoma di Stalin e ho pensato xk Stalin? è forse la proezione di qualcosa che è dentro di me? Dio sta cercando di dirmi quello che pensa di me?.... E poi è accaduto! la faccia di Stalin è diventata quella di Gesù, e mi ha sorriso e l'ho sentito dentro ogni mia particella del mio corpo, sento che Dio e Cristo sono una realtà vivente"
Poi si interruppe e fece un'osservazione particolare."Ti immagini cosa direbbero i miei fan mi vedessero cosi???"
"Ti amerebbero ancora di piu" risposi io.
"Gia" ,fece lui,"bè spero che sia vero."
Rispondi Citando