Visualizza messaggio singolo
  #65  
Vecchio 18-07-2008, 11:40
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non ho quella che si definisce una simpatia per l'uomo Michael Jackson (artista mi piaceva molto), ma quanto mi risulta, quando Lisa Marie e MJ si sono sposati nel 1994, ancora non c'era ancora alba dello scandalo pedofilia .
Per quel poco che posso aver capito sul carattere di Lisa Marie (credo molto simile a quello di suo padre) e vista la venerazione che Lisa Marie ha per i suoi figli, non credo che la ragazza sarebbe scesa a compromessi di quel tipo.
A prescindere dal fatto che lei non ama parlarne (e, secondo me ha ragione) in varie interviste che le hanno fatto ha sempre dichiarato che, oltre a non avere mai avuto prove di queste ipotetiche tendenze di MJ, se l’avesse minimamente sospettato l’avrebbe appeso ad un albero per le palle e a testa in giù e lasciato morire così (parole sue).


Per quanto riguarda i due figli con l’inseminazione artificiale, siccome non credo ai santi, non credo nemmeno che la compagna di MJ possa essere vista come una vittima e lui il carnefice. Sicuramente per accettare di sposarlo e fargli avere 2 figli senza consumare, la signora avrà ricevuto un lauto compenso.

I $$$$$$$$$$$$$$$$$$ fanno fare di tutto e di più ed il nostro Elvis Presley ne è l' esempio più grande ed evidente !!!!!!
Ti quoto in pieno Hurt!!!
Bella la visione di MJ dopo quello che gli avrebbe fatto Lisa Marie !

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando