Visualizza messaggio singolo
  #32  
Vecchio 26-06-2009, 13:04
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Michael Jackson

E si purtroppo pero' sti giornalisti da quattro soldi fanno nascere idee sbagliate all'opinione pubblica che spesso e' facilmente influezbile...e non consoce a fondo la verita' e la persona..

Questa gente discredita le persone anche nei momenti tristi con pure interviste fuori luogo ai famigliari o amici..domande stupide senza senso in meno opportuni

Si fanno grandi nella loro ignoranza e neppure io riesco a stare zitta davanti a certe cose dette cosi senza conoscere le cose e senza tener conto della sensibilita'...e fanno si foto in tutte le salse pur di fare notizia diventar "grandi" giornalisti e famosi e tanti soldini....sulla pelle altrui...ma vorrei vederli nella stessa situazione....

Pochi sono i professionisti e seri.. ma quelli purtroppo spesso non fanno carriera cosi rapida....

Dovrebbe solo limitarsi a dare notizie non a spargere sempre...mm quando conviene o osannare ...dire solo le cose brutte e non cio' che loro hanno lasciato a noi...e son convinta che tutta la storia che e' stata montata su MJ (come di Elvis) e' falsa..inventata...ingrandendola piu' di quello che era in realta'..con falsita' e bugie..

E' capitato che a persone che conosco:

Hanno avuto un morto in ditta...cosa ne hanno dette su questo tipo e quante bugie hanno propinato in tv e giornali....e noi che sapevamo la verita' e conoscevamo chi era morto....non immaginate la nostra rabbia ....e le conseguenze di tutto questo...hanno pure detto che era sposato con figli ma non era vero niente...che bitava in posto ma non era vero...

Il rispetto ci vuole sempre nella vita ma manca del tutto in sto povero mondo sempre piu' alla rovina...

Riposa in pace Michael...

Ultima Modifica di Puccy1 : 26-06-2009 13:07
Rispondi Citando