Visualizza messaggio singolo
  #2364  
Vecchio 24-04-2011, 17:51
Ariadne Ariadne Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 188
Predefinito Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?

Cara FILLY,


La tua proposta non è affatto stupida. Anzi, devo dire che mi ha solleticato parecchio. Confesso che non conoscevo questo genere di racconti e dopo aver letto il tuo post ho cercato di documentarmi un pò su di esso. Credo di aver capito quelle che sono le dinamiche fondamentali della fanfiction, ma avrei bisogno che tu me ne parlassi entrando un pò nei dettagli per farmene un quadro più completo. Un esempio concreto, visto che tu hai detto di averne scritte parecchie, sarebbe ancora meglio. Mi piacerebbe tanto leggere qualcosa su Elvis scritta da te!!
Per quanto riguarda le risposte alla tua proposta, tieni presente che oggi è il giorno di Pasqua e molte persone saranno impegnate diversamente. Quando avranno la possibilità di passare di nuovo per il forum ti risponderanno certamente. Bisogna dare tempo al tempo, dice un vecchio adagio, ma non ti preoccupare, l'impazienza è una cosa del tutto normale alla tua età. Sta nello stesso pacchetto dell'entusiasmo e dell'energia incontenibile, perciò ben venga .
Mentre aspetto tue nuove continuerò a pensare all'idea che hai avuto. Chissà se riusciamo a tirarne fuori qualcosa di veramente carino . Mi piacerebbe. E le premesse ci sono. Perchè no?!
Rispondi Citando