Discussione: il QI di elvis...
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 02-05-2010, 16:08
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: il QI di elvis...

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
bè io comincio con il dire la mia...credo che un uomo con tanto senso dell houmor non può che essere dotato di intelligenza...anche se nella sua carriera avrebbe dovuto farsi rispettare di piu'(ma questo è un altro paio di maniche)io credo che elvis fosse dotato di un intelligenza vivace...poi in una conferenza stampa che, vogliate scusarmi ma non ricordo l'anno,mi è piaciuto il fatto che non abbia voluto rispondere ad alcune domande perchè a parer suo non era tenuto a dare pareri su argomenti sociali che avrebbero in qualche modo potuto influenzare i suoi fans...scusate ancora ma non ricordo quale fosse l'argomento...però ricordo questo aneddoto..e anche questo denota intelligenza!!!
Neanche io ricordo l'anno, ma ricordo l'intervista. E penso ti riferisci a quando gli hanno chiesto perche' lui non si occupava di argomenti politico-sociali nelle sue canzoni. Allora il giornalista lo ha incalzato chiedendo : pensa che anche altri artisti dovrebbero fare come lei ? e lui ha risposto semplicemente : No

(tuttavia In the ghetto non era proprio una canzonetta , per non parlare della successiva If I can dream )

Sono certa che Lisa o Hurt si ricorderanno meglio !

Marinella
Rispondi Citando