Visualizza messaggio singolo
  #13  
Vecchio 15-08-2009, 10:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: elvis e wanda al telefono

Quote:
chkev Visualizza Messaggio
Non credo che Elvis tradiva su moglie , come dimostra la conversazione telefonica con Wanda June Hill.
E' dimostrato che Elvis amava moltissimo sua moglie , e quando una persona ama cosi tanto l'altra non riuscirà mai a tradirla.
Molti danno la colpa ad Elvis per il fallimento del loro matrimonio ,ma è la coso più semplice scaricare le colpe su di lui visto che è morto .
Molti pensano che un personaggio cos! bello , affascinante con tante belle donne intorno , andava a letto con tutte, non lo credo possibile.
Lui stesso si è addossato le colpe , ma lo ha fatto solo per proteggere Priscilla che era la parte più debole, dimostrando ancora un'altra volta che era è sarà un vero uomo.
Molte persone che lo attaccano , hanno dei interessi con Priscilla, come potrebbero attaccare lei se sono amici o che mangiano insieme.
Io difenderò sempre Elvis e sua figlia Lisa Marie , per tutta la mia vita.
Leggo alcuni commenti odiano Priscilla , No si può odiare una persona per sentito dire o altro , ma avere antipatia si, l'odio lo ha una persona cattiva stupita ignorante.
Io non ho mai odiato nessuno in vita mia, e non credo che lo farò più avanti.
Ritornando su Elvis , lui amava la famiglia aveva un attaccamento .
Bene Priscilla nelle convivenze che ha avuto, prima con Elvis dopo con altri non ha mai dimostrato tutto questo.
Con questo modo ha rovinato è condizionato la vita di sua figlia Lisa.
Mi sembra di capire che tuttora Priscilla non ha capito qual'è luomo adatto a lei.
Cambia uomini come se fossero scarpe.
E' non mi si venga ha dire che lei sa cosa è amare.
Vediamo un po'.........

Quando era fidanzato con Anita Wood, la tradiva con Priscilla.
Quando conviveva con Priscilla, la tradì con Ann Margret.
Quando era sposato con Priscilla, la tradì anche con Kathy Westmoreland
Quando stava con Linda Thompson, la tradì con Sheila Ryan e alla fine con Ginger Alden.
In mezzo a queste donne certe e documentate, ci sono state anche Cybill Sheperd, Barbara Leigh, Joyce Bova e tanti altri piccoli flirt con altre di cui non ricordo il nome.
Va detto che ogni donna che l'ha conosciuto dichiara di aver avuto una storia con lui, ma quelle che ti ho indicato sono più che certe

Elvis era un grande furbacchione , gli piacevano le donne e con loro ci sapeva fare, era ben cosciente del suo fascino e le donne facevano a gara per arrivare a lui.

Credimi, nonostante io sia contraria al tradimento, avessi potuto mi sarei messa in fila anche io. Mi sarebbero bastate le coccole e, perchè no, qualche bacetto, visto quella boccuccia morbida e adorabile che aveva
Rispondi Citando