Discussione: Dubbi irrisolti
Visualizza messaggio singolo
  #59  
Vecchio 26-01-2009, 14:44
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Dubbi irrisolti

sono contento di trovarvi d'accordo è che ultimamente se ne approfittano in molti

guardate cosa ho trovato qui

Quote:
L’Avana, 1 apr - Elvis Presley, “il re del rock”, creduto morto nel 1977 in seguito ad un attacco cardiaco, si nasconde a l’Avana da 30 anni. La scoperta è stata fatta da Matt Frost, un fotoreporter statunitense, che è riuscito ad entrare nell’ospedale della capitale cubana, dov’è ricoverato Castro, travestito da infermiere. Frost cercava di scattare delle foto al convalescente líder máximo, quando è entrato per errore nella stanza dell’ospedale Gregorio Maranon dov’è ricoverato Elvis. A far credere al fotogiornalista che in quella stanza ci fosse Castro, è stata la presenza di due militari dei servizi segreti cubani, appostati nelle vicinanze. Quando Frost ha aperto la porta, si è trovato di fronte un uomo di circa 70 anni, di corporatura massiccia. Credendo di essere stato scoperto, l’uomo ha esclamato, in perfetto ingelse: “Yes, it’s me, Elvis”. A quel punto, Frost, che nel frattempo si era avvicinato alla porta della stanza per uscirne, è tornato al capezzale del malato, e lo ha osservato attentamente. Nelle due ore che sono seguite, Presley ha riassunto al reporter statunitense gli ultimi 30 anni della sua vita segreta, ed i motivi che lo hanno costretto alla clandestinità.
L’intervista esclusiva e le foto di Elvis, che sono state acquistate dai giornali di tutto il mondo per la cifra record di 50 milioni di dollari (certificata dal Guinness), verranno pubblicate domani in anteprima dal quotidiano statunitense “Memphis Globe”, che uscirà con un’edizione speciale a colori ad un prezzo doppio rispetto al solito (2 dollari e mezzo anzichè 1). (continua…)
Ok, non voglio approfittare della vostra pazienza e non la tirerò troppo per le lunghe. La notizia che avete appena letta è comparsa veramente online ieri (la trovate - spero - ancora qui). Sensazionale, se non fosse che ieri era il primo aprile. Ahimè.
Mi piacerebbe che mi segnalaste le notizie più buffe e palesemente false che vi sono capitate ieri. In genere, c’è sempre chi dimostra una buona fantasia.
P.S. Questo commento lo sto scrivendo domenica 1 aprile, quindi sto “presumendo” che la notizia sia falsa. Non può che essere falsa! Ma certo, se fosse vera, sarebbe molto più divertente…
veramente senza parole ora pure per fare gli scherzi...

se fossi lisa e se qualcuno scherzase sulla morte di mio padre non so davvero di cosa sarei capace

questo è il link
http://www.massimopolidoro.com/blog/trovato-elvis-e-vivo.html


Rispondi Citando