Discussione: Asta oggetti Dr. Nick
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 03-09-2009, 12:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Asta oggetti Dr. Nick

Quote:
tania Visualizza Messaggio
io mi chiedo perchè Elvis si circondava di questa brutta gente... come ha potuto non accorgersene??....
Secondo me, perchè quando hai assoluto bisogno di sentirti meno solo e credere in qualcuno, cadi senza accorgetene completamente nella trappola e quando te ne accorgi è troppo tardi, perchè ti hanno già succhiato ogni energia positiva

Quote:
tania Visualizza Messaggio

scusa Hurt ma a te risulta che Elvis fosse un allergico e asmatico??
Nessuno ne parla nello specifico, però ricordo questo passaggio di un'intervista a Jerry Schilling, che a suo tempo avevo postato sul forum.

Ecco cosa dice


Quote:
hurt Visualizza Messaggio
D. Un’immagine forte del libro, è quando Schilling vede Elvis con una maschera di ossigeno camminando a braccetto con suo padre, Vernon Presely, a Graceland.


JS: “Io avevo 21, 22 anni. Lo conoscevo da 10 anni. Avevano giocato a football e andavamo al cinema ogni sera. Al parco dei divertimenti …. I salti dalle macchine con il viso sporco di fuliggine…. Non mi era mai capitato di vedere Elvis in altro modo, se non quello di un grande. Ero qui a Graceland da solo e vedo Vernon ed Elvis scendere dalle scale. Vernon teneva ad Elvis questa maschera di ossigeno. Sembrava così malato. Vernon appariva così preoccupato. Più tardi ho scoperto che, poco prima, era stato all’ospedale una settimana per fare degli esami e delle radiografie. Si accorse che ero scioccato. Si tolse la maschera e con un sorriso disse, “Ragazzo, questo smog della California raggiungerà anche te.”
L'episodio è scritto anche nel fantastico libro di Jerry Schillig "Me and a Guy named Elvis Presley"
Rispondi Citando