Visualizza messaggio singolo
  #19  
Vecchio 23-01-2010, 18:17
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Non riesco a visualizzare le foto degli utenti

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Gracemonic, tutti i controlli sono stati fatti e a noi risulta tutto OK. Il discorso vale sia per gli album che per le "amicizie".
Mi spiace, ma non sapremmo che altre verifiche fare per cercare di risolverti il problema

LISA
Kliccando ogni foto , appaiono cosi , come ho copiato sotto remarcato in rosso (anche se appare in nero normale..), quindi le foto esistono e al publico...
y1pdpuzLGlqc oaASxC6jDRPtIySx3BMZwIVXzZeZNxmHBiencSfxbjI5hpchzI cYzKE1VXyQMxUj8 Segnala Immagine

immagine aggiunta 12-10-2008 09:12
Added by Clint Reno
...
...e nel mio profilo , l'unico che appare che centre con "amici" é questo che copio qui sotto:

Amici
La Lista dei Tuoi Amici é vuota!
Modifica Lista dei Tuoi Amici = Kliccando qui appare quello copiato sotto che non porta da nessuna parte, soltanto a transcrivere i nomi desiderati , ma che rimangono li senza nessuna possibilità di fare altro con quella lista... nn so se mi sono spiegata bene , se é cosi me lo dici e cercherò di spiegarmi meglio!

Aggiungi un Amico alla tua Lista...

Per rimuovere un utente dai tuoi contatti,deseleziona il box associato al suo avatar e clicca sul bottone 'Salva Modifiche'

Per aggiungere un utente alla tua lista Contatti Preferiti, inserisci qui sopra il suo nome e clicca su 'Aggiungi Contatto'.
Scusami tanto Lisa e ancora grazie per il tuo interesse
Rispondi Citando