Discussione: Viaggio a Memphis
Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 19-01-2011, 15:14
Rossella O'Hara Rossella O'Hara Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 17
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Ciao ragazzi,
rieccomi qua. Vi ringrazio per il vostro caloroso benvenuto.
Allora, inizio a raccontarvi l'inizio del mio viaggio.
Prima di partire, avevo iniziato a leggere il primo libro di Peter Guaralnick così da essere preparata su quello che mi aspettava da visitare.
Io, mio marito e mia figlia partiamo di mattina verso Memphis da New Orleans. Il viaggio, affittando una macchina, è durato qualche ora e durante la strada ho pensato a quante volte Elvis doveva averla percorsa (stando a quel libro).
Non appena ho iniziato a leggere sui cartelli stradali "Memphis", ho cominciato a zompettare (con mio marito che mi guardava divertito ). Per caso lungo il percorso ho riconosciuto il Baptist Hospital esclamando:" Qui è dove è morta Gladys, dove è nata Lisa Marie, dove è stato ricoverato più volte e dove è stato trasportato il giorno della morte!!" (sempre con mio marito che mi guardava dandomi della matta ). Poi vedo un suo cartello per il 75° compleanno. L'emozione era alle stelle ed ora anche mia figlia cominciava a ridersela .
Il tempo era stupendo, e Memphis non mi dava l'impressione di una citta caotica (era Settembre e non c'erano tantissime macchine in giro).
Arriviamo nel pomeriggio e, senza passare prima per l'albergo, andiamo diretti alla SUN STUDIO (grazie al navigatore sul cellulare è stato facilissimo arrivarci). Arriviamo in un quartiere moooolto tranquillo, quasi deserto eppure, guardando la cartina, stavamo piuttosto centrali. Appena vedo l'edificio con l'enorme chitarra all'entrata mi impietrisco, e rimango senza fiato mentre mio marito cerca un parcheggio proprio li accanto.
Ma la visita alla SUN STUDIO ve la racconto nella prossima puntata.....
A presto!!
Immagini Allegate
Tipo di File: jpg Route.jpg (13,1 KB, 12 visite)
Tipo di File: jpg Memphis.jpg (14,6 KB, 13 visite)
Tipo di File: jpg Baptist.jpg (15,6 KB, 13 visite)
Tipo di File: jpg Birthday.jpg (15,5 KB, 12 visite)
Rispondi Citando