Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 27-02-2008, 23:45
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Ginger Alden vende............

Io non ho davvero parole !!!! prima di tutto questa "tizia" che è stata con Elvis quanto ? tre giorni ?! possiede tutte queste cose di Elvis ? Mi sembra quanto meno la conferma che era un uomo molto generoso, se le ha regalato tutte queste cose in pochi mesi , dal momento che lei non era di certo l'amore della sua vita ! e poi , ma non si vergogna ? cos'è dopo trent'anni si è ridotta col le pezze al **** da arrivare a fare una cosa del genere ?! scusatemi ma sono troppo arrabbiata , queste cose davvero non le digerisco , perdonatemi se vado sul personale ma io sono senza lavoro perchè a causa di problemi di salute ho dovuto chiudere la mia attività è non navigo nell'oro dato che prima del mio problema avevo fatto un discreto impegno economico per comprare casa , ma se avessi la fortuna di avere degli oggetti regalati da Elvis non li venderei neanche se ne avessi bisogno per mangiare e non credo certo che sia il suo caso , se proprio non li voleva più poteva farli riavere a sua figlia e sarebbero tornati al suo posto a greceland , è una vera schifezza !!!!!!:diavolo :
Rispondi Citando