Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 25-08-2007, 16:13
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Quale canzone di Elvis è ineseguibile?

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Sì, nessuno può eguagliare il nostro Elvis se si mettono a cantare le sue canzoni. Su questo non ci piove. Io però mi riferivo ad alcuni brani la cui esecuzione è proprio impossibile dato che, partendo da toni bassi pieni e profondi, va a parare su acuti inauditi. Secondo me, uno dei brani impossibili (ma ce ne sono altri), può essere "Stuck on you". Infatti, nessuno mai ha osato neanche interpretarla. Siete d'accordo?
No, non sono d'accordo... pure io riesco a cantarla normalmente!! In generale, secondo me personalmente, Elvis non ha brani impossibili... ci sono brani di difficile interpretazione però, questo è sicuro... specialmente se ci si mette a voler imitare il timbro di Elvis, canzoni come "An american trilogy", ma anche "Moody Blue" e soprattutto "Hurt" sono estremamente difficili da eseguire... una delle canzoni in cui Elvis usa un range di note più vasto è(almeno per le canzoni che conosco io) il "Can't help falling in love" dell'Aloha from Hawaii, in cui va dal sol1 al la3, ma non è assolutamente una canzone impossibile, specialmente perchè il timbro usato nella canzone è più leggero del solito!!
Rispondi Citando