Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 27-07-2010, 07:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Intervista a Ben Weisman

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Intervista a Ben Weisman:



D: Perchè Elvis è ancora così famoso?
BW: Sai, Elvis è un fenomeno. Non abbiamo più molti cantanti come lui. Voglio dire, sono bravi tantanti, ma non penso possano raggiungere la bravura di Elvis. Lui aveva una sorta di magia che capita una volta nella vita, come Marilyn Monroe, Shirley Temple. Ce ne sono pochissimi. Aveva quel tipo di magia che non si trova più a giorni nostri. Probabilmente Elvis vivrà per sempre.

Parole sante!!!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Intervista a Ben Weisman:

D: Come era in realtà il Colonnello?
BW: Secondo me senza il Colonnello Parker non ci sarebbe stato Elvis. Questo è quello che penso. Era un grande promoter e non so se senza di lui Elvis ce l'avrebbe fatta. Elvis e il Col. Parker erano una bella squadra. Un team perfetto.

D: Cosa ti ha impressionato del Col. Parker?
BW: Era un uomo d'affari incredibile. Un grande uomo d'affari e aveva lungimiranza. Riusciva a pianificare tutto quello che Elvis faceva, quindi era molto importante per la vita di Elvis. Come ho già detto, non so quanto lontano Elvis avrebbe potuto andare senza il Col. Parker.
Se da un lato può essere vero che senza Parker Elvis non sarebbe arrivato dove è arrivato, dall'altro lato Weisman dimentica l'alto prezzo che Parker ha fatto pagare ad Elvis per questo!!
E' una voluta mancanza di obiettività oppure ne è veramente convinto???
Rispondi Citando