Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 27-07-2010, 09:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Intervista a Ben Weisman

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Hurt, mi sono fatta la stessa domanda... e mi č venuta in mente anche Dolly Parton, che ha cambiato bandiera dalla sera alla mattina...
Secondo me, volutamente, si guarda solamente una faccia della medaglia, ma non so dirti per quale motivo si preferisce guardare da una parte o dall'altra.

Ho notato, cmq, che nel dare opinioni su Parker non ci sono mezze misure: o lo si odia o lo si apprezza.
E ho anche notato che i fans di Elvis tendono a disprezzarlo, mentre gli "addetti ai lavori" tendono a valorizzarne l'operato; ma, ti ripeto, non ho capito in base a quale ragionamento.

LISA
Secondo me dipende solo dal se e quanto Parker ha fatto guadagnare a loro!!
Mi spiego meglio:

a)Julie Parrish č stata solo una co-star e le cose le ha guardate dal di fuori, valutando il collega Elvis Presley, senza mettersi in tasca soldi.

b)Weisman ha scritto 57 brani per i film di Elvis, quindi č stato pagato per il suo lavoro.
Se non fosse stato per Parker/Wallis/Hollywood avrebbe avuto questa opportunitā?

Di regola c'č il detto: non si sputa nel piatto dove si mangia!
Naturalmente c'č anche l'eccezione che conferma la regola: 5 boys della MM che su quel piatto ci hanno sputato non poco!!
Rispondi Citando