Visualizza messaggio singolo
  #63  
Vecchio 08-08-2009, 16:54
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Dipendenza Da Www.grazielvis.it

Quote:
monia Visualizza Messaggio
la mia dipendenza mi porta a volte ad essere considerata una stolta, perchè la gente intorno a me non capisce la mia ammirazione per elvis. volevo chiedervi una cosa, poichè non so come si inizia una nuova discussione, approfitto di questa topic, cosa rispondete quando dite che elvis non è solo love me tender o le conzoni rock, ma è anche country gospel o brigde over trable water ecc.... e loro vi rispondono che queste canzoni non sono di elvis e quindi non considerate parte del suo repertorio? io purtroppo rinuncio a qualsiadi spiegazione perchè non c'è più sordo di chi non vuol sentire!
ciao monia tu cerca di fargli capire che Elvis è stato tanto grande anche grazie al fatto di cantare canzoni degli altri e facendo appunto un cosi tale successo da farli scomparire dalla scena pur essendo gli autori delle canzoni. ti faccio un esempio pratico MY WAY è stata scritta e cantata da PAUL ANKA e cantata anche dal grande FRANK SINATRA ma la maggior parte delle persone si ricorda che a cantarla è stato ELVIS e tutto dire no
Rispondi Citando