Discussione: concerto di zurigo
Visualizza messaggio singolo
  #16  
Vecchio 25-02-2010, 23:35
Magnante Magnante Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: Zurigo
Messaggi: 27
Predefinito Re: concerto di zurigo

Ciao Ragazzi Anch`io ero al concerto, abito a pochi Km da la` , ero praticamente alla terza fila dire che è stato EMOZIONANTE e dir poco.......per ca.....un quarto d`ora ho pianto dall`emozione..........poi vedere la band ed in particolare i mitici musicisti per la prima volta certo non si può descrivere............purtroppo anchio ho ripreso con un cellulare.......ma le immaggini non sono nitide purtroppo. Bellissime le Foto fatte da Voi......Grazie di averle postate........devo dire che l`opuscolo che gli organizzatori hanno stampato per l`evento e dir poco favoloso, foto eventi ecc...tutto su della carta dorata molto suggestivo il tutto....
Mi ha colpito in particolare il fatto che sentissi ELVIS molto vicino a me, e poi la sua voce come era veramente senza correzioni audio, una profondità incredibile che da un CD neache a volte si nota!! Veramente dava l`impressione che LUI c`era in tutto e per tutto li.......Poi il suonare Live della Band bisogna omaggiarli molto bravi....cosa non facile........anch se mi è stato detto che da dieci anni a questa parte praticamente la stesura di questi concerti è sempre la stessa.......comunque un CONCERTO da ricordare per sempre!! Graceland + Concerto.....ho raggiunto il mio sogno sul mitico ELVIS !!! GRAZIE ELVIS di essere esistito e di continuare a regalarci momenti indimenticabili !!!
Rispondi Citando