Visualizza messaggio singolo
  #23  
Vecchio 31-10-2010, 11:47
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Intervista di Lisa Marie da Ophra

Ciao Valeria,
penso che persone come questa tizia siano persone che hanno bisogno di un medico, ma di uno bravo...purtroppo per loro...
Secondo me sono persone che hanno fatto della vita altrui la loro vita, il loro mondo, come se ciò che è successo a persone praticamente estranee fosse successo a loro.
Questa tizia odia Lisa Marie e le augura il peggio, mettendoci di mezzo anche Elvis: ti sembra normale un augurio del genere, a prescindere che Elvis ci sia andato di mezzo oppure no? A me non sembra normale!

Su un argomento si può discutere all'infinito, dicendo le proprie opinioni positive o negative che siano, ma arrivare e oltrepassare certi limiti, secondo me ha qualcosa di patologico dietro!
Penso sia il risultato del fatto che alcune persone, purtroppo, non hanno una vita loro, con persone reali...ma vivono dentro ad un pc e fanno, come ti ho detto prima, della vita e delle vicende altrui la loro stessa vita, come se le avessero vissute in prima persona.
Forse è il risultato (negativo) del progresso, della tecnologia...che, anche tramite il web, annacqua il cervello, dando visioni completamente distorte delle sistuazioni e delle persone.

Anche secondo me è intollerabile per il fatto in sè, sia che si parli di Elvis o di chiunque altro, perchè certe cose non si augurano a nessuno!
L'unica cosa che si spera è che siano casi rari, patologici appunto...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando