Visualizza messaggio singolo
  #28  
Vecchio 20-07-2006, 13:25
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
bluberryhill
Priscilla ha passato quasi 10 anni di fidanzamento con Elvis, in quegli anni Elvis si portava a letto tutte le attrici dei suoi film.
Quando lei ha deciso di mollarlo, lui si è irritato non per le corna, ma perche sua moglie gli ha rotto l'incantesimo del dominatore davanti a tutta l'america, il boss della memphis mafia preso a pedate nel sedere.
Rileggendo i recenti commenti al topic riaperto così duramente da blueberry, ho ritrovato anche questo suo richiamo sull'eroicità di Priscilla.
Ti faccio due domande bluberry, tu che hai le idee così chiare, mi saprai senz'altro dare una risposta:

a) Come mai dopo 10 anni di un fidanzamento così tormentato, ha deciso di sposarsi lo stesso. Forse valeva la pena giocarsi tutto per sposare Elvis Presley o forse lei era talmente innamorata da accettare sommessamente ogni sua arroganza ?
b) Come mai, nonostante una vita infelice con un despota e relativo divorzio, ha mantenuto il cognome Presley, e non si è mai risposata?
Forse perché valeva la pena continuare ad essere la moglie di Elvis Presley, il dominatore d'America.

Aspetto con ansia le tue risposte alle mie domande!
Rispondi Citando