| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Grazielvis chiude l'anno in bellezza!! 

Salve ragazzi, volevo condividere con voi i nuovi traguardi raggiunti dal nostro sito, che mi danno tanta soddisfazione e spero ne diano anche a voi, visto che il merito di questi traguardi è dato anche, e soprattutto, dalla vostra attiva, quotidiana e grandissima partecipazione.   Il sito www.grazielvis.it ha chiuso il mese di Dicembre 2006 con: - oltre 3 milioni di hits (accessi) al sito; - e una media di oltre 670 visitatori AL GIORNO!! (dati riferiti solo al mese di Dicembre 2006)       Come dicevo, per me (e chi lavora con me a questo sito) è fonte di grande soddisfazione, ma la gioia sta anche nel fatto di veder crescere nelle persone l'interesse per il nostro ELVIS PRESLEY!!!!! LUNGA VITA AL NOSTRO ELVIS!!! Grazie di cuore a tutti!!!!   LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Grazielvis chiude l'anno in bellezza!! Quote: 
 Anche se sono ripetitiva, desidero fare i miei personali complimenti a Lisa, allo staff del grazielvis (non poteva avere nome più azzeccato) e a tutti gli utenti iscritti al forum,  confermando, per quanto mi riguarda, quanto scritto nel mio post con gli auguri per il 2007 ! Un giorno potrò dire c'ero anch'io !!!!     Giusto dire LUNGA VITA AL NOSTRO ELVIS!!!ma io aggiungo LUNGA VITA AL WWW.GRAZIELVIS. IT!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Grazielvis chiude l'anno in bellezza!!  Infinite Grazie Lisa e tutto l'intero staff, grazie a tutti i partecipanti quotidiani.... W il mito, la leggenda Quale e' The King Elvis A. Presley | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Grazielvis chiude l'anno in bellezza!! 

Sono proprio contenta!!!       | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Wow, che traguardi!!! Complimenti a tutti!!! 
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

COMPLIMENTI A LISA PER TUTTO L'IMPEGNO CHE METTI NEL SITO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Grazie Bruno, auguri anche all'Elvis Italian Collectors Club!!!    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Come avete notato non sono solita a comunicare dati relativi all'affluenza al sito....e spero davvero di non annoiarvi troppo, se in via del tutto eccezionale, vi dò un altro aggiornamento fresco fresco!!    Probabilmente tutti i vostri complimenti e auguri hanno portato fortuna, visto che proprio ieri, in data 08/01/2007  - giorno del 72° Compleanno di Elvis Presley - il sito www.grazielvis.it      ha superato le 1.000 visite in un giorno!!!!!       Come nell'occasione precedente mi sembrava giusto e mi faceva piacere condividere il traguardo con voi!!!      Grazie ancora a tutti!! LISA e lo Staff di www.grazielvis.it  
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Grazielvis chiude l'anno in bellezza!!    FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!         | 
| 

| |||
| 
 | |||

Felicissima anch'io per tutti questi traguardi!    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Grazielvis chiude l'anno in bellezza!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Centro  bel colpo Lisa... | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Te lo meriti tutto, LISETTA!!! Grande!!! Marzia1969    DANKE GRANDE SCHUMI! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Lisa Ti Meriti Tutto Questo Successo.. Con L'anima E L'amore Che Metti Per Elvis E Per Noi ....grazie Per Tutto Quello Che Fai Insieme Al Tuo Staff.....siete Fantastici .........ed Essere In Questa Meravigliosa Famiglia E' Fantastico!! Grazie Lisa E Al Tuo Staff I Miei Complimenti!! Grazie A Tutti Voi Amici/e.....siete Fantastici Anche Voi.....con Noi Elvis Non Smettera' Mai Di Brillare Ed Essere Amato..ed Essere Grande... | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ciao a tutti, magnifici Fans di Elvis Presley!!    Non siamo ancora al 31 Dicembre, ma inizio ugualmente a darvi qualche dato riguardante le statistiche del nostro Grazielvis, come è stato fatto alla fine dell'anno scorso (primo post di questo topic).  Come sempre, mi auguro possiate condividere con me la grande soddisfazione di questi traguardi, dovuti alla vostra partecipazione, entusiasmo e passione per Elvis Presley!!    Ora come ora: - le hits (accessi) al sito si aggirano su una media di 3.500.000 al mese, con punte di oltre 4.000.000 e di oltre 6.000.000 nel mese di Agosto; - le visite sono nella media di 1100/1200 al giorno!!     Grazie infinite a tutti voi!!! Continuiamo così!!!!      Facciamo sentire la voce dei fans di Elvis Presley anche nel nostro Paese!!   LISA 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Grazielvis chiude l'anno in bellezza!! NON AVEVO IDEA CHE FOSSIMO COSI' TANTI!!! E' FANTASTICO GRAZIE ALLO STAFF E A LISA PER QUESTO MAGNIFICO SITO EVVIVA ELVIS EVVIVA GLI AMICI DI GRAZIELVIS.IT       | 
| 

| |||
| 
 | |||

complimenti!!!!!!!!!      tranquilla lisa, io ci sarò sempre!   (fulmini a parte... ah!ah!ah!)                  | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

grandissima lisa a te e atutto lo staff del ge!!!siete grandissimi!!!e grazie ancora a tutti i magnifici amici che ho incontrato qui...siete fantastici ragazzi e sono felicissimo e orgoglioso di fare parte di questa stupenda famiglia!!!       | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Grazielvis chiude l'anno in bellezza!! Che dire... Complimenti e Lisa e a tutto lo staff!!! Grazie!      | 
| 

| |||
| 
 | |||

COMPLIMENTI LISA ! PER QUESTO HO SCELTO IL "FANS CLUB DI   PERCHE' AVEVO CAPITO CHE ERA PROPRIO SPECIALE ....e io ne faccio parte!    grazie a tutti     | 
| 

| |||
| 
 | |||

evviva!!!!!!!!!!!!!     | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Grazielvis chiude l'anno in bellezza!! Quote: 
       FANTASTICO !!!!!!!!!!!! CHE BELLA SORPRESA!!!!!!! CONGRATULAZIONI A LISA E LO STAFF DEL GE, MA SOPRATTUTTO UN BRAVO A TUTTI I FANS DEL GRANDE ELVIS      N.B. E' tutto il giorno che vedo repliche a questo topic, ma pensavo fosse stato ripreso quello dell'anno scorso e invece, a quanto pare, il fatto che ieri si sia aggiunto un anno in più alla mia vita, ha già dato i suoi risultati.......   (e non solo qui!!!!)     | 
| 

| |||
| 
 | |||

ANCHE IO CI SONO DENTRO DA SOLI DUE GIORNI! E' IL MASSIMO! GRANDI VOI! E SOPRATTUTTO GRANDE IL RE!!!!!!!!!!!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Grazie A Te Lisa E Complimentissimiiiii!!! Queste Sono Soddisfazioni E Che Rendono Il Tuo Lavoro Ancora Piu' Bello E Quindi Vuol Dire Che Qui Si Sta Bene E Si Parla Di Tutto!! Si Condivide L'amore Per Elvis E Si Trovano Davvero Tanti Amici!! Fantastico Lisa E Ancora Grazie A Te E Al Tuo Staff... E A Tutti Quelli Che Hanno Reso Questo Possibile | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Garzie Elvis  Con Te Abbiamo Imparato Ancora Ad Amare Ed Essere Amici Grazie Di Aver Condiviso Con Tutti Noi La Tua Passione E Amore! Ultima Modifica di Puccy1 : 13-12-2007 16:08 | 
| 

| |||
| 
 | |||

CIAO LISA!!! PERDONAMI ORA HO LETTO LE TUE STREPITOSE NEWS!!!! COMPLIMENTI VIVISSIMI!!  GRAZIELVIS   FOREVER!!!!  E' UN SITO TROPPO BELLO!!!! SI STA BENISSIMO E POI SOPRATTUTTO SI RESPIRA ARIA DI ELVIS OVUNQUE!!! QUINDI BRAVA LISA PER I SUCCESSI PIù CHE MERITATI E BRAVI TUTTI COLORO CHE OGNI GIORNO LAVORANO CON TE!!! E GRAZIE AD ELVIS!!! CHE OGNI GIORNO CONTINUA A REGALARCI MILLE EMOZIONI E CI FA INCONTRARE PERSONE BELLE COME LUI!!! COMPLIMENTI ANCHE PER LA GRAFICA NATALIZIA SIA DELL'HOMEPAGE CHE QUELLA CHE FA DA CONTORNINO QUI NEL FORUM E PER LA CANZONE DI NATALE CHE ELVIS CANTA!!! (OLTRE ALLE FACCINE NATALIZIE CHE TUTTI CONOSCIAMO BENISSIMO!!) SIETE FENOMENALI!!!        | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Quoto Deli...alla Grande!!
		 | 
|  | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Sahara Tahoe Hotel chiude! | Lisa | News | 4 | 28-05-2009 17:54 | 
| Anno Dopo Anno - Foto | hurt | Elvis Presley: Le Fotografie | 9 | 28-09-2008 20:44 | 
| Hotel Grünewald chiude i battenti | Lisa | News | 6 | 01-04-2008 01:13 | 
| La bellezza di Elvis | sara | Tutto Elvis | 59 | 18-06-2007 22:56 | 
| La bellezza di Elvis | hurt | Tutto Elvis | 35 | 13-02-2007 20:05 |