GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 10-01-2007, 16:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito La Smentita

Forse in conseguenza alla mia passione, forse perchè non ho mai voluto accettarlo, forse perchè sono rimasta sconvolta da certe dichiarazioni, forse perchè ho abbastanza anni per sapere come funziona la psiche umana e come reagisce agli eventi della vita, vi confesso che non sono MAI riuscita a condannare Elvis, per l'abuso di farmaci..... anzi su di me ha avuto l'effetto contrario: una grande comprensione e "compassione" (in senso buono, naturalmente)
Non che lo condivida, ma c'è sempre stata una vocina dentro di me che mi diceva che i farmaci gli hanno permesso di vivere un po' più a lungo.
Dopo aver letto, tradotto e postato alcuni documenti trovati su Internet, ma soprattutto dopo le dichiarazioni di Kathy Westmoreland, che considero persona seria e affidabile, nonchè dopo aver sentito anche Charlie Hodge in merito, la mia vocina ha avuto la sua conferma.

Arrivo alla mia domanda: ipotizziamo che venga fatta una dichiarazione ufficiale e pubblica che smentisce, ogni etichetta finora appiccicata ad Elvis Presley, come pensate reagirebbero i media??? Ne parlerebbero??? Darebbero credibilità alla notizia???

Per quanto riguarda l'Italia posso pensare che non ne farebbero nemmeno un accenno, ma facciamo finta che se ne parli anche sulle nostre reti e i nostri giornali !!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 10-01-2007, 16:36
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: La Smentita

se hanno guadagno economico per la forte notizia potrebbero........anche investire per protrarla sempre piu' e forse fra 50 anni dare una svolta di quanto provato.....ma richiederebbe tempo e denaro...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 10-01-2007, 16:37
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: La Smentita

Io parto dal presupposto che ognuno la propria vita se la vive/gestisce come meglio crede. Perciò, che abbia fatto abuso di farmaci o meno...era maggiorenne e vaccinato. Secondo, .....:"chi è senza peccato scagli la prima pietra"...
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 10-01-2007, 16:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La Smentita

Quote:
Sciamano Visualizza Messaggio
se hanno guadagno economico per la forte notizia potrebbero........anche investire per protrarla sempre piu' e forse fra 50 anni dare una svolta di quanto provato.....ma richiederebbe tempo e denaro...
Quindi, secondo te, nessun interesse a rendere la giusta dignità ad un uomo !!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 10-01-2007, 16:56
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: La Smentita

oggi il mondo gira dove c'e' guadagno!! magari l'interesse c'e' umano, ma da vedere se l'interesse economico lo consente... io credo sia una causa da giocare con o senza l'interesse economico, anche se credo che dare la giusta verita' dia interessa ad entrambe....e potrebbero cambiare davvero le cose
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 10-01-2007, 17:01
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: La Smentita

Vi parlo della mia realtà: Tu? Ascolti Elvis? Ma cosa sei andata a stanare (tirare fuori dal baule della nonna, in partica)?! Quel drogato?!

Nella mia realtà, anche se ci fosse una smentita da parte dei media, continuerebbe ad albergare nelle menti di chi mi sta intorno la convinzione che Elvis fosse solamente un drogato. Nè più, nè meno.
Come ho già sentito più di una volta comincerebbe a delinearsi una sola opinione: "oggi sul giornale non sapevano cosa scrivere" o "non sanno più cosa inventarsi".

E' molto triste.
E molto rigida la mentalità della gente che gravita attorno a me. Credo fermamente, purtroppo, che la notizia non avrebbe un seguito. Mi immagino già la presentatrice del Tg: "Smentita: Elvis Presley non era quello che fino ad ora è stato disegnato; ed ora il meteo"
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 10-01-2007, 17:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La Smentita

Quote:
Sciamano Visualizza Messaggio
oggi il mondo gira dove c'e' guadagno!! magari l'interesse c'e' umano, ma da vedere se l'interesse economico lo consente... io credo sia una causa da giocare con o senza l'interesse economico, anche se credo che dare la giusta verita' dia interessa ad entrambe....e potrebbero cambiare davvero le cose
Ti DEVO quotare........ mi hai letto nel pensiero !!!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 10-01-2007, 17:08
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: La Smentita

e si proprio cosi' e gira rigira i soldi investiti hanno adto guadagno solo ai girnalisti ma robba da una meteora...., Elvis sara e restera' un tossico....
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 10-01-2007, 18:14
L'avatar di  hard headed woman
hard headed woman hard headed woman Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 160
Predefinito Re: La Smentita

io penso che bisognerebbe fare un discorso più generale sull'uso e abuso di farmaci e/o droghe negli anni passati, perchè non penso riguardi solo elvis...
secondo me non è una cosa cosi facile fare una dichiarazione del genere.
ciò potrebbe implicare il fatto che qualcuno voglia giustificare l'uso smodato dei farmaci...
io non penso ormai che importi qualcosa di drograti veri o presunti alla gente: guardiamo Kate Moss, che dopo aver dato il buon esempio a tutte le ragazze del mondo, è la più strapagata modella del momento...

Prima di parlare di queste cose sarebbe utile rivalutare l'Elvis dal lato artistico, almeno in Italia, affinchè poi a qualcuno possa interessare che vengano fatte o meno certe dichiarazioni.

Insomma, il succo è: per me non farà scalpore una simile dichiarazione, perchè cmq chi conosce elvis e lo ama sa come +o- stanno le cose, sa che non è un drogato, quelli che non lo conoscono non credo che gliene freghi qualcosa...
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 10-01-2007, 19:26
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: La Smentita

Negli anni '60, quando Elvis non era ancora a conoscenza del fatto che avesse un tumore, secondo me avrebbe potuto tranquillamente evitare di assumere quelle sostanze. Lo comprendo di più invece quando lo faceva nel decennio successivo.
Comunque supponendo che un giorno in Italia ci sia questa smentita che libererebbe Elvis da ogni etichetta negativa associatagli, credo purtroppo che i media se ne infischierebbero altamente. Come dice giustamente Sciamano oggi il mondo gira intorno al denaro, e i mass media parlano solo di cantanti che piacciono alla gente, di cantanti più richiesti, che possono essere fonte di sicuro guadagno. Oggi Elvis Presley non è più richiesto (puntualizziamo, non c'è più alta richiesta IN ITALIA!) dalla massa, che segue solo stupide mode passeggere, quindi non varrebbe nemmeno la pena di parlare di lui per qualche minuto. Ma secondo me si sbagliano! Con l'esperienza ho capito che l'unico problema è che in Italia, venendo totalmente ignorato, è sconosciuto alla maggioranza delle persone. Infatti quando lo faccio ascoltare a dei miei coetanei poi rimangono sempre positivamente colpiti da lui, è come una musica "nuova" per loro, perchè non l'hanno mai ascoltata! Quindi con un pò di pubblicità da parte delle TV, Radio, eccetera, Elvis potrebbe "rinascere" in Italia, tornare di moda, così come Jim Morrioson, Freddy Mercury e altri, che (stranamente) non sono mai stati dimenticati!

Ultima Modifica di Clint Reno : 10-01-2007 19:28
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!