GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 28-02-2007, 18:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Angry Similitudine ????

L' articolo che segue è apparso, due giorni fa, sul giornale inglese Daily Mirror.

A parte che vorrei tanto che i giornalisti italiani scrivessero articoli su Elvis, come questo, che ne pensate? Io ritengo che la similitudine fatta dagli inglesi sia quantomeno paradossale

LEI NON E' UN’INGLESE COME ELVIS

Visto che Britney Spears si mette a nudo davanti ai nostri occhi, alcune persone hanno intravisto il fantasma di Elvis Presley, in tutto il suo triste declino.

Io non riesco a vederlo.
Anche se Elvis, vicino alla fine della sua breve vita, era in cattive condizioni, il grande uomo non hai mai dato spettacolo di sé come ha fatto Britney quando, arrabbiata ondeggia il suo ombrello, disgustata di Beverly Hills.

Elvis era aumentato di peso, talvolta dimenticava le parole delle canzoni che l’avevano reso famoso ed era andato così lontano da pensare che l’errore fosse divertente. Spesso è apparso perduto in una spessa nebbia di droghe e farmaci.

Ma Elvis non è mai apparso tanto clinicamente fuori, come lo è stata Britney quando si è presentata delirante fuori dalla casa del marito con l’ombrello, vestita in tuta e con la testa rasata.

Elvis morì a 42 anni. Britney, rientra ancora nei 20 e ne dimostra 42, ma è qui che finisce la similitudine.
E’ vero, ad un certo punto Elvis iniziò nel suo declino, ma aveva cambiato la musica popolare come nessun altro aveva fatto prima e nessuno dopo.

Quello che ha fatto realmente, è stato abbattere le barriere razziali che trattenevano la musica nei ghetto.

Prima di Elvis, c’era la musica nera e quella bianca e c’era la musica country e c’era quella urbana. Dopo Elvis c’è stata solo musica ed era anche bello!! Come Muhammad Alì, l’aspetto di Elvis era qualcosa di inseparabile dal suo grande dono. Elvis e Alì si assomigliavano – tutto veloce, tutto fuoco, tutto passione. Non potevano essere in un altro modo.

Avrete notato che gli impersonators di Elvis, raramente, cercano di sembrare l’uomo che era nel 1956 o nel 1968. Viene impersonato triste, grasso, l’ Elvis della fine, perché è impossibile replicare il Re nella sua prima versione e nel periodo della sua massima gloria.

Grassa, pazza e calva può esserlo, ma Britney Spears non ha niente di Elvis Presley. Qualora si stesse avviando al declino, la povera ragazza è più come Danny De Vito in uno dei suoi ruoli più duri.

Quest’estate saranno 30 anni dalla morte di Elvis Presley e, in casa mia, lo commemoreremo suonando Viva Las Vegas a tutto volume.

Il mondo commemorerà Britney Spears, dopo 30 anni dalla sua morte??





Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 28-02-2007, 19:02
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Similitudine ????

Ok Ok OK OK
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 28-02-2007, 19:11
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Similitudine ????

Io auguro alla Spears tutto il bene di questo mondo, ma gia' il paragone, o l'accostamento ad Elvis mi sembra fuori luogo non ha ragione di esistere.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 28-02-2007, 19:35
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Similitudine ????

Concordo con quanto scritto sul Daily Mirror...
Auguro comunque a Britney di riprendersi da questo brutto periodo!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 28-02-2007, 20:21
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Similitudine ????

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Concordo con quanto scritto sul Daily Mirror...
Auguro comunque a Britney di riprendersi da questo brutto periodo!
Anke io, e poi britney per me rimane sempre carina
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 28-02-2007, 20:29
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Talking Re: Similitudine ????

beh io non credo che la similutine sia un paragone...questo articolo parla proprio del mito del momento e di quello che è stato..è e sarà x sempre UN MITO IMMORTALE COEM ELVIS!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 28-02-2007, 21:34
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Similitudine ????

Britney non è ELVIS il resto è fuffa
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 01-03-2007, 07:30
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Similitudine ????

un paragone c sta eccome,hanno messo a confronto 2 miti dei giovani,di adesso e di ieri,il giornale ha voluto far capire la differenza:dei tempi,delle mode e sopratutto del tipo di artista,ragazzi la lasse nn è acqua.
e dice ke se anche elvis ha avuto un declino ,lui,al contrario della spears,lo ha avuto a 40 anni dopo aver rivoluzionato il mondo intero.
saggio il riferimento agli impersonator...
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 01-03-2007, 16:10
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Similitudine ????

Concordo su quanto detto sugli impersonator, e anche sull'impatto avuto da Elvis sulla cultura musicale del tempo ; inoltre fa bene il giornalista a chiedersi se dopo trent'anni dalla sua morte qualcuno si ricorderà ancora di Britney.....
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 03-03-2007, 17:30
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: Similitudine ????

diciamo che il paragone non è possibile...la spears è elvis al microcosmo...
non ha il suo talento,non ha la sua voca, non ha il suo stile, non ha il suo impatto, non ha i suoi problemi,non ha le sue malattie...ma solo al microcosmo
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:27.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!