GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 24-10-2006, 11:12
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Question chi è di competenza?

aiutatemi xkè voglio capire chi in italia gestisce elvis,ki è in italia un suo rappresentante,c'è un responsabile ke controlla il mercato,la figura ,l'immagine,i dischi di elvis?o è lasciato allo sbando e quindi se la sony bmg si ricorda di far uscire un cd lo fanno uscire...?cioè è mai possibile ke in italia nn abbiamo un responsabile della elvis presley enterprise?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 24-10-2006, 11:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: chi è di competenza?

Penso che nessuno meglio di lisa, possa rispondere a questo quesito.

E' sempre un rapporto di domanda/offerta !!!

Noi sappiamo di essere tanti fa, qui in Italia, ma ho la sensazione che commercialmente, si pensi, che il gioco non vale la candela

Mi sorge spontanea una domanda: le vendite dell'Aloha From Hawaii, del Comeback '68, della biografia di Guralnick, hanno o non hanno prodotto dei numeri credibili, per stabilire se esiste un mercato anche da noi????

Forse, qui, non si sono vendute copie sufficienti per giustificare degli investimenti
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 24-10-2006, 11:49
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: chi è di competenza?

no perchè se si istituisse un responsabile allora potremmo avere traduzioni di libri,dvd,magari i doppiaggi dei film ancora in lingua originale e un mercato sicuramente più fiorente....nn c'è ke dire,in italia elvis è allo sbando di tutti...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 24-10-2006, 12:14
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: chi è di competenza?

Questa non la pensavo proprio e possibile che non ci sia nessuna che si occupa di ciò, con tutti i fans di Elvis che ci sono anche in Italia non c'è nessuno o qualche agenzia che commercializi i prodotti . Con tutti i dvd, cd libri io credo che farebbero fortuna anche loro.
Vuol dire che quà in Italia Elvis oltre ai fans non esista proprio.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 24-10-2006, 12:32
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: chi è di competenza?

Ciao Guitarman,
il discorso non è "tragico" come lo fai tu! Non è che se la BMG si ricorda....allora escono i cd...
La BMG ha in mano il catalogo di Elvis Presley, però l'unico neo è che ciò che mette in circolazione la BMG Inglese o tedesca o in America, non è detto che siano gli stessi articoli messi in distribuzione qui in Italia. Stesso discorso dicasi al contrario: ciò che esce in Italia non è che detto che si trovi in Germania o in Francia.
In ogni caso però non è un discorso di "ricordarsi" o "dimenticarsi" di Elvis: è il loro mestiere e quando ci sono cd o dvd da mettere sul mercato lo fanno.

Per quanto riguarda invece la EPE, non ci sono uffici della EPE qui in Italia, se è questo che intendevi chiedere.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 24-10-2006, 14:30
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: chi è di competenza?

ok la seconda,ma x la prima mi dici cos'è ke esce in italia?la bmg italiana lascia molto a desiderare di elvis,ho sempre e solo trovato roba tedesca e inglese in giro.tra edicole e mega store musicali solo chiacchiere di elvis in italiano.o articoli sui giornali(peraltro pessimi perchè sappiamo quello ke scrivono)e di libri o dvd nemmeno l'ombra.se c'è qualche libro è un miracolo,una volta ogni tanto.....
ma di cd nn ricordo qualcosa in italiano a parte il solito concerto del louisiana e le registrazioni del milion dollar qurtet e a casa di linda nel '74....
penso ke in italia x elvis nn si fa davvero niente: vedi cd,vedi libri,vedi articoli,vedi grosse manifestazioni pubblicizzate,vedi the concert....e quant'altro....e nn penso ke i fan italiani siano pochi e si accontentino dell'ormai consumata minestra.
ovunque escono nuovi album,ristampe,ecc....in italia c limitiamo alle solite collezioni sentite e risentite e a qualche album natalizio dalla copertina cambiata con le solite 10 canzoni italiane.
un paio d'anni fa usci con il sorrisi e canzoni una raccolta della bmg,white christmas,con il minimo di pubblicità....mentre x le altre raccolte di sorrisi t bombardano già un mese prima e via discorrendo...
può sembrare una polemica o sfogo,è semplicemente una segnalazione di degrado italiano verso i fan di un grande artista.
qui dimenticato!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 24-10-2006, 16:40
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: chi è di competenza?

Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che in Italia il materiale su Elvis Presley scarseggia...e molto anche!!!! A cominciare dai libri, seguendo a ruota con cd e dvd, che rispetto a ciò che esce all'estero è decisamente una minima parte!!

Parlando dei media (giornali, tv, radio...etc...) di Elvis ne parlano pochissimo, e quelle volte che ne parlano, solitamente non scrivono di certo lodi e complimenti!!
Non ti posso dare torto in questa tua segnalazione...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 24-10-2006, 16:56
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: chi è di competenza?

contattatemi la epe,mi prendo io l'incarico x gli interessi di elvis nel nostro paese e in prima serat vi troverete,on tour,a pranzo live a little love a little in italiano.il sabato sera x i bambini stay away joe documentari a morire...poster e gadget ovunque,concerti a morire e una serie nuova di cd con alternative takes!!!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 24-10-2006, 16:56
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: chi è di competenza?

tutto di elvis ma made in italy!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:11.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!