|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti sono nuovo qui e chiedo scusa se posso fare errori o cose del genere.
Bhe insomma finalmente sono riuscito a iscrivermi a un forum dedicato al RE in Assoluto.Chi più di voi può capirmi se dico che ogni nota di quel suo country-blues-rock'n'roll mi fa vibrare la spina dorsale come un diapason... Tanta è la stima che ho di questa persona e di questo personaggio che me lo sono fatto tatuare sul braccio....è un modello....lo adoro,l'ho scoperto da bambino e ora chi lo molla più ![]() Ragazzi.....ho 21 anni e vivo in una vuotissima città del piemonte,la musica è la sola cosa che ho;suono un genere differente da Elvis ma il modello è sempre lui.Mi sento molto a disagio coin quelli della mia età,loro n capiscono chi era e cosa ci ha regalato,per loro era solo quell'ultimo ciccione con la tuta da gelataio che cantava canzoni ormai morte....bhe....io darei la vita per avere quella tuta da gelataio e cantare canzoni ormai morte.Un saluto affettuoso a tutti....Rock'n'Roll ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao lore'n'roll, qui sei tra persone che ti capiscono, e personalmente non poco!
A tutti, anhe a me , capita a volte di non essere capito per la mia passione, per il grande Elvis. Mentre a volte capita anche che, le persone incuriosite, vengono da me per saperne qualcosa in più! Elvis è il Re e in fondo ltutti lo sanno, anche coloro che sembrano non capirlo, se capiscono qualcosa della musica! Benvenuto tra noi! Ciao, Stany! |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuto lore'n'roll! Non badare alla gente che parla male di Elvis, lo fanno anche se non lo conoscono minimamente. Purtroppo qui in Italia non è apprezzato come dovrebbe, e la massa, massa di pecoroni, ascolta solo quello che i media trasmettono e pubblicizzano. Qui ti troverai senz'altro bene, siamo legati tutti da un unica enorme passione: ELVIS!
Tu che genere di musica suoni? Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lore'n'roll,
BENVENUTO TRA DI NOI!!! ![]() E' una prerogativa dei fans di Elvis Presley scontrarsi o comunque non essere capiti per questa passione, specialmente per i più giovani... Tra di noi ci sono fans anche più giovani di te, che però hanno la testa dura e vanno avanti per la loro strada ![]() Le opinioni che esprimono i tuoi amici penso non siano dovute a "cultura elvisiana", ma bensì all'aver sentito le classiche leggende metropolitane, quelle che fanno più danno che altro. Non badarci e stai qui con noi, che ti capiamo bene!!! BENVENUTO! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie a tutti per il benvenuto,grazie sul serio!
Io suono la batteria da 10 anni...poco più e ho sempre fatto blues e rock'n'roll(come sarà chiaro ![]() ![]() Ma voi qnt anni avete?suonate? |
|
||||
|
||||
![]()
Ottimo strumento la batteria! Io fra poco più di un mese compierò 16 anni e suono la chitarra.
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenutissimo! Qui ti sentirai più che a casa!
Marzia1969 ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao e ben arrivato nella nostra mitica famiglia!
![]() Anche io vivo in una città del Piemonte dove siamo in pochi ad amare il grande Re. Purtroppo é brutto essere una minoranza e sentirsi spesso criticati da gente che di musica capisce ben poco e che giudica Elvis senza nemmeno conoscerlo! Il mondo é pieno di pregiudizi, ma la nostra unione e la grande passione che condividiamo é la nostra forza!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
piacere lore'n'roll... è u piacere averti fra noi
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuto!
Siamo in due ad essere nuovi...già, finalmente un po' di sane chiacchiere sul nostro mito! ![]() |