| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  E qual'è invece.... 

...la canzone di Elvis che Vi ricorda un momento particolare? Non vi chiedo che tipo di momento è: SONO TROOPPPPO UNA RAGAZZA DISCRETA!!!!      Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: E qual'è invece.... 

credevo di aver trovato la xsona giusta circa un anno fa,la magia la creò always on my mind,ora è finita ed ormai sn legato a dei ricordi...piacevoli s'intende...life goes on and make the world go away....
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

anke se ad ogni festa ke vado jailhouse rock scatena l'elvis ke è in me,e la gente resta ammirata a vedere la mia "particolarità" di stile,lontana mille miglia dal resto dei ragazzi della mia età,mi è successo 2 giorni fa l'ultima volta.ho 22 anni e ancheggiare come al re ai ragazzi di oggi suona molto strano,ma lascia il segno e ti ricordano.c'è ki ti chiede come si fà,dove l'hai visto e ki ti conosce fa di tutto x imitarti,w il re!!!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

per me è my way, legata a un incontro speciale
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Per me è In the ghetto, legata al momento in cui ho scoperto il mio amore per Elvis.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Hound dog, la canzone che mi ha fatto avvicinare ad elvis! Stany! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Are you lonesome tonight, perchè è stata la prima ed ero giovanissima
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Per me è stock on you, mi ricrda quando ho comprato il primo disco di Elvis.
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

per me "An American Trilogy"...é stata la canzone che mi ha fatto scoprire Elvis e mi ha fatta irrimediabilmente innamorare di lui...
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

OOPSSSS....la demenza senile ha colpito ancora     Ho proposto il topic e non ho risposto: per me è Loving You, tratta dall'omonimo film che mi ha fatto innamorare del King: era il 24 dicembre 1981! La vigilia di Natale di quest'anno festeggio le nozze d'argento con lui! Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: E qual'è invece.... Quote: 
 Auguri e congratulazioni!!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

a me Almost in love... è la canzone che più i ha colpito in quanto era il night più riuscito di Elvis e la ascoltai una sera della primavera di circa8 anni fa in un periodo particolare.. una canzone particolare... e mi fece un effetto particolare in quanto un genere insolito per Elvis tanto che partii per una gita e la registrai su una cassetta e la riascoltavo a morire... | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

The wonder of You-Unchained Melody
		 | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Qual'era il sogno di Elvis? | rosannasnowbird | Tutto Elvis | 17 | 29-08-2008 21:40 | 
| Qual'è il momento migliore??? | hurt | Tutto Elvis | 15 | 30-07-2008 18:16 | 
| Qual'e' Il Vero Elvis? | hurt | Tutto Elvis | 31 | 26-05-2008 16:13 | 
| E se invece... | Paul1 | Tutto Elvis | 11 | 16-05-2008 22:39 | 
| Qual'e' Stato Lo scopo | hurt | Tutto Elvis | 13 | 16-05-2008 21:49 |