|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi io sono nuova..ma presente da ora
Avete visto le ultime 24 ore? Un dvd uscito solo negli States credo.. Dove tutta la mafia di Memphis racconta cosa stava realmente accadendo a quell'uomo trascinato sul palco se nza pietà dal colonnello Parker..(che odio).. Se volete saperne di piu' perchè non l'avete vi racconto oppure ve lo passo ..Ma è in inglese. BAci a tutti by LU |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Lulamad,
Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se ami Elvis, qui sei nel posto giusto. Sono in possesso e ho visto 3 volte The Last 24 hours. Mi è piaciuto e mi sono acnhe molto commossa. Il DVD è in vendita anche in Italia e pure con i sottotitoli in Italiano. Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Sì, anch'io ne sono in possesso e l'ho visto un paio di volte. E' molto bello.
Ciao a tutti |
|
||||
|
||||
![]()
visto pure io
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lulamad,
BENVENUTA tra di noi!!! ![]() Ho visitato il tuo sito e ho letto qualcosa di te.... COMPLIMENTI per tutto!!!!! Anch'io ho già visto "The Last 24 Hours". ![]() Un salutone LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Mamma mia c'è l'avete!!!Son contenta
perchè io non vado spesso a comprare in giro materiale in giro. Quali altre novità ci sono visto che siete inf piu' di me? |
|
|||
|
|||
![]()
Ti consiglio i seguenti DVD
That's the way it is Comeback '68 Aloha from Hawaii Elvis by the Preselys Classic Albums The Great Performances Buona visione!! |
|
||||
|
||||
![]()
se trovi una copia di elvis on tour va bene anche quella
|
|
||||
|
||||
![]()
Ho anch'io una copia di questo dvd.
Ben venuta. |
|
||||
|
||||
![]()
e già che ci sei ti consiglio pure
![]() ![]() ![]() ![]() complimenti per il sito ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
DVD - The Last 24 Hours | Lisa | News | 1 | 12-07-2007 11:21 |