|
|
|||
|
|||
![]()
Domanda per gli esperti musicologi di questo sito !!!! E' la mia solita domanda
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Esiste una versione live della bellissima Three Corn Patches ????? Grazie ragazzi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io non sono un'esperta ma sinceramente non l'ho mai sentita.
Però magari mi sfugge qualcosa... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Si trova nell'FTD MADE IN MEMPHIS.
Non l'avevo mai sentita nemmeno io, e anzi la prima volta che l'ho ascoltata non ci ho fatto caso. Oggi, in macchina, la rimetto in continuazione. Penso che avremo senz'altro una risposta dai mitici Clint Reno, Gpelvis o Guitarman e se c'è da qualche parte, la potremo condividere. Per me è uno splendido blues!! |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, la canzone la conosco..mi riferivo alla versione live...quella non ho mai sentito!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
la versione live di qualche concerto nn esiste....alternative take in studio quelle si ke ce ne sono....
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille Guitarman.... l'avevo immaginato
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
elvis avrebbe potuto cambiare la scaletta milioni di volte e propoprre sempre magnifici brani tra i tanti da lui registrati,abbiamo questa sfortuna ke per lunghi xiodi elvis nn cambiava mai scaletta nei live,solo improvvisazioni,peccato....
bella sarebbe love me love the life i lied,miracle of the rosary,money honey,love letters e chissà quante... |
|
||||
|
||||
![]()
In ritardo ma... eccomi! Purtroppo in questo periodo sono molto indaffarato e non potrò essere tutti i giorni sul forum... Comunque come già detto da Enzo non ci sono versioni live ma solo una serie di alternative take provenienti dalla session del 21 luglio 1973.
Ciao |
|
|||
|
|||
![]()
Vi ringrazio ragazzi!!!!!!!! Sempre molto efficenti
![]() ![]() ![]() E' vero Guitarman, ma ad un concerto ha tentato di cambiare la scaletta che non ha avuto il riscontro meritato tra il pubblico ! Per furtuna ha sempre avuto una capacità di improvvisazione eccezzionale, con una bravura altrettanto eccezzionale. Grazie ancora.... comunque io continuo a chiedere, se non vi dispiace. Per Angelo: quando sei presente sul forum, fa sempre molto piacere leggerti ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
quando voleva cambiare tutto incominciando con Big Boss Man ma poi detto fra noi che cera da criticare???!!!!!!!!!!!
|