|
|
|||
|
|||
![]()
qualcuno sa dirmi perchè nel comeback del 68 Elvis e i ragazzi continuano a ripetere "my boy my boy" ?
tania |
|
||||
|
||||
![]()
era tipo prendersi in giro,come se fossero tornati indietro nel tempo,sicuramente c'è il riferimento a qualcuno ma ora nn ricordo ki,mi servirebbe qualche libro sottomano x risponderti con precisione...pensa ke fino a aquando nn ho preso il nuovo dvd del comeback nn riuscivo a capire cosa dicesse elvis quando finge di lanciare l'asta nello stand up show...mobydick!!!!ahahahahha!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
grazie guitar! io ho delle serie difficoltà a capire l'inglese!!
Tania |
|
||||
|
||||
![]()
Raga, sono io l'unica ad adorare la versione di "When my blue moon turns to gold again" tratta da quel memorabile avvenimento o ce ne sono altri?
Marzia1969 ![]() ![]() LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
![]()
è favolosa...è molto elvis!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
...non sei l'unica Marzia!!! io adoro anche TRYING TO GET TO YOU e LAWDY MISSCLAWDY!!!!
comunque il "my boy my boy" era uno scherzo fra di loro, anche io adesso non ricordo se era preso da qualche film o canzone, dovrei controllare...mi pare fosse una cosa del genere! |
|
|||
|
|||
![]()
a me piace tutto lo spettacolo, ora che ho l'edizione con i due dvd trovo che sia stupendo e che Elvis ci abbia messo un grandissimo impegno, ogni parte fatta e rifatta... e senza lamentele...grandissimo Elvis!!
|
|
||||
|
||||
![]()
bè, ovvio, tutto il comeback è favoloso!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Non vorrei dire una cavolata, ma, oltre a my boy my boy, Elvis non prende in giro Scotty Moore, dicendo che era la prima volta che gli rivolgeva una domanda sia on che out stage?
![]() Marzia1969 ![]() ![]() LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! P.S. Concordo per Trying to get to you! |
|
|||
|
|||
![]()
SIIIIIIIIIII. super favoloso, non mi stanco mai di guardarlo..
|