| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Dopo il concerto dell' Aloha. 

Chi mi sa spiegare che cosa sono quei video dove Elvis canta le canzoni Hawaiiane nel dvd del' aloha?
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Dopo il concerto dell' Aloha. 

Dato che lo special si svolgeva alle Hawaii , Elvis cantava delle canzoni hawaiiane da inserire nello special che andò poi in onda via satellite (primo cantante ad avere uno show trasmesso via satellite!!!!  ) | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Grazie miss!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

e da non dimenticare che pur essendo il primo show in mondovisione fu trasmesso in oltre 36 stati con una massa di oltre 1.500,000,000 di telespettatori!!!!!!!! e con i mezzi di allora quindi da considerare la gente che poteva avere il televisore e che a distanza di anni una come Madonna quindi nel 1987 quando fece il suo show in mondovisione totalizzo' 1,000,000,000 di telespettatori  eppure erano passati  14 anni!! e con la gente che aveva maggiore possibilita' di avere il televisore in casa!!e mezzi piu' attuali!!! Immaginarsi che potenza era nel periodo ancor oggi non superata!! e son 32 anni  ELVIS THE KING  unico SEMPRE!!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

I filmati fatti dopo lo show sono orrendi non sembra neanche lui. Fermo immobile,inespressivo,non lo guardo mai, mi arrabbio e basta. | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

A me quando canta KU U IPO...mi piace!!           starei lì accocolata .... | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Non solo tu...!!!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Dopo il concerto dell' Aloha. Quote: 
  Poi sono cantate tutte in modo impeccabile... | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

invece a me piaciono molto
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Sono monotono,ma mi sembra che il cantante non sia Elvis,ma  una brutta copia,comunque sempre e solo viva Elvis. | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

io non la penso così , per me sono belle quell immagini, avrò gusti strani ma a me piaciono
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

fatto bene ho fatto male, belli o brutti, sempre lavoro di Elvis e'!!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

grande sciamano!
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

Tieni conto ask che essendo canzoni cantate pochissimo aveva il gobbo da leggere ed è difficile muoversi, agitarsi e leggere anche perchè perdi il segno!!   | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Nonostante la sua compostzza, io ci vedo l'Elvis che si fa anche la risata.... un po' bastone, è vero, ma sempre lui è!!! Dirò di più, in quelle immagini mi rimuove quell'istinto materno che proprio non riuscirò mai a smaltire nella mia vita, soprattutto nei suoi confronti!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||

[Nonostante la sua compostzza, io ci vedo l'Elvis che si fa anche la risata.... un po' bastone, è vero, ma sempre lui è!!! Dirò di più, in quelle immagini mi rimuove quell'istinto materno che proprio non riuscirò mai a smaltire nella mia vita, soprattutto nei suoi confronti!!![/quote] ovviamente concordo con te tranne che per l'istinto materno...mi muove tutti i tipi d'istinto ma MAI quello materno       | 
| 

| |||
| 
 | |||

ops non mi è venuto il quoto.... ho sbagliato qualcosa...
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
          OTTIMA RISPOSTA       | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Bene, prendo atto che sono l'unico a pensarla diversamente da voi,non ci sono problemi.
		 | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Cosa avreste dato per essere al concerto dell'Aloha From Hawaii | ercole77 | Tutto Elvis | 25 | 21-10-2009 17:29 | 
| la vostra scaletta dell' Aloha | ester | Tutto Elvis | 19 | 25-10-2008 20:11 | 
| Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal | OrionL | Tutto Elvis | 7 | 05-10-2008 17:28 | 
| Prima e dopo | Riky88 | Elvis Presley: Video Performance | 5 | 27-10-2007 23:21 |