| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Waaaaaaaaaaaaahooooooooooooooo bellissimo  E' bellissimo spere che ci sono cosi' tanti fans di elvis qui in italia,mi piacerebbe condividere con voi l'amore per elvis...   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Waaaaaaaaaaaaahooooooooooooooo bellissimo 

E allora benvenuto....   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Waaaaaaaaaaaaahooooooooooooooo bellissimo Quote: 
  Buttati nella mischia del forum insieme a noi!   Con l'occasione, ricordo ai nuovi arrivati che possono anche ripescare vecchi topic del forum per dire la loro opinione sui vari argomenti.  LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

Benvenuto tra noi Ercole      E' bello scoprire che siamo sempre di più..... chissà quanti Elvis-fans sono ancora nascosti!!! Su, fatevi avanti     | 
| 

| |||
| 
 | |||

io mi sto mettendo in moto per avere nuovi adepti..fin'ora sono riuscito a coinvolgere mia sorella e con la mia ragazza sono ancora all'opera visto che lei è entrata in conflitto con Elvis....a volte dice...non sò se ti piace più lui o me...ihihihihih   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

benvenuti hai nuovi arrivati fatevi avanti e se ci sono siciliani ed in particolare Messinesi mi piacerebbe saperlo       | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Graceland: bellissimo video!! | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 12 | 05-05-2010 12:47 | 
| Elvis con un ragazzino...Bellissimo | matteo | Elvis Presley: Video Performance | 12 | 06-01-2010 21:23 | 
| BELLISSIMO | ELVISSON | Commenti e suggerimenti | 5 | 15-01-2005 13:51 |