|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: comeback o ttwii? | |||
comeback |
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
ttwii |
![]() ![]() ![]() ![]() |
8 | 100,00% |
Chi ha votato: 8. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
un bel sondaggino.. cosa mi compro per primo.. il dvd del comeback o il that's the way it is?
non valgono risposte tipo : entrambi, è uguale, o tutti o nessuno ecc ![]() ![]() PS ma non c'è l'opzione "sondaggio" nel forum? cosi me li devo contare io i risultati... |
|
|||
|
|||
![]()
per me non cìè manco da chiedere... That's The Way It Is...
|
|
|||
|
|||
![]()
That's The Way It Is
![]() ![]() Vedrai che non dovrai contare molto, i risultati emergeranno !!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Hhwoman, man mano che la gente risponde dando l'opzione nel sondaggio, sale la percentuale!!
![]() Bel sondaggio!!!!! Amletico direi... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
votate,votate..
![]() aiutatemi in questa drammatica decisione. perchè, voglio dire,anche se li prendo entrambi prima o poi, a uno devo dare necessariamente la precedenza nella visione!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Votato ttwii!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho votato TTWII seppur adori anche l'altro...ma TTWII è davvero superbo e la prima parte delle prove è uno spasso.
![]() ![]() Ovviamente poi corri a prendere anche l'altro perchè non averlo è da folli ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
il that's è pura adrenalina...il comeback anche...
il that's è spettacolo...il comeback anche.... il that's è mitico....il comeback anche..... è una scelta ardua ma se proprio devi scegliere opta x il ttwii,è un documentario unico e inmancabile x un fan,ad esempio a me è bastata la suspicious minds del ttwwii x portarmi fuori di testa,ora fai un pò tu...ma prendi prima il that's và... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
TTWII !!!
senza dubbio!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Voto ttwii
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Il mio primo concerto!!!! | lele-cam | Materiale dai Fans | 9 | 03-03-2009 18:41 |
Il mio primo concerto!!!! | lele-cam | Materiale dai Fans | 4 | 23-02-2009 11:44 |
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? | cipolato | Jungle Room | 11 | 25-03-2008 16:34 |
il primo amore.... | cipolato | Tutto Elvis | 28 | 22-06-2007 20:28 |
Il primo film | Clint Reno | Tutto Elvis | 14 | 17-08-2006 10:08 |