|
|
||||
|
||||
![]() ![]() E' stato pubblicato in Canada il 19 Giugno 2007 il cd "Best Of Elvis Presley". E' il primo cd della serie Sony/BMG. Le canzoni nel cd sono: Blue Suede Shoes/ Hound Dog/ That's All Right/ Heartbreak Hotel/ Don't Be Cruel/ I Got A Woman/ I'm Left, You're Right/ She's Gone/ Blue Moon Of Kentucky/ I Want You, I Need You, I Love You/ Love Me/ Any Way You Want Me/ Love Me Tender LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
ma xkè sempre le stese canzoni?!?
|
|
|||
|
|||
![]()
Hanno poca fantasia
|
|
||||
|
||||
![]()
Perchè secondo me le migliori sono quelle!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Vabbè Angelo, però ci sono in ogni cd che esce.
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
si hurt e sn qulle ke hanno i diritti ke costano meno.....
nn si può continuare a fare una compilation con le solite 10 canzoni xkè elvis ha fatto anche altro,nn solo r'r..... |
|
|||
|
|||
![]()
Sono d'accordo con te
![]() ![]() Io non discuto che queste canzoni di Elvis rappresentano il primo vero rock n' roll, e la rivoluzione musicale, ma almeno ci infilassero il medley del concerto di Memphis, che ha le stesse canzoni, però fa conoscere la sua crescita artistica. O no? |
|
||||
|
||||
![]()
power of my love???any day now???burning love????way down????promised land????guitarman????
sn anche queste importanti... |
|
|||
|
|||
![]()
Perchè Johnny B Goode, Polk Salad Annie, Sousicious Mind, I Can Help, T.R.O.U.B.LE no???????????'
Ad esempio l'ultima che ho citato, inizilmente non mi piaceva e adesso faccio il rewind 4/5 volte perchè ha un'adrenalina incredibile ![]() ![]() Ce ne ne sono moltissime, anche se non si infilano le ballate!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
le ballate sn troppo classiche x elvis,è chiamato il re del rock???
un perchè ci deve pur essere... ecco ,una compilation la chiamerei ecco perchè è chiamato re del rock!!! con tutti i pezzi citatio fin ora... a big huka o love,cindy cindy e whole lotta shackin goin on fatta in una sola takes...spaventosa!!!! |