|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Che belle queste Hurt!!! Si avverte quell'atmosfera così magica...sentita...emozionante!!!!
Sentirmi che un giorno potrei esserci anch'io lì...insieme a tanta gente per dire GRAZIE ELVIS!!! Mi fa emozionare da morire...ho la pelle d'oca!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Hurt, sono stupende queste foto, riesci sempre a trasmetterci emozioni fortissime!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
HURT sei meravigliosa! Grazie per queste immagini così suggestive! Mi sono emozionata, avrei volute essere in mezzo a quelle persone! Grazie a te ho partecipato col pensiero a questo importante anniversario! Spero di andare il più presto a Memphis a rendere omaggio al nostro grande ELVIS che dopo 30 ci fa ancora provare i brivi solo a vedere queste foto! COMPLIMENTI E GRAZIE DI CUORE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
sarebbe piaciuto tantissimo essere li in mezzo...bellissime foto complimenti!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Attenzione al dvd 30° Anniversario | Lisa | News | 0 | 07-02-2009 12:17 |
TG1 - 30° Anniversario | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 2 | 16-01-2009 22:00 |
30° Anniversario | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 10 | 24-08-2007 08:54 |
Anniversario | kiki86 | Tutto Elvis | 13 | 18-06-2007 23:24 |
Anniversario.... | Marzia1969 | Jungle Room | 32 | 05-03-2007 09:07 |