|
|
||||
|
||||
![]()
Sonny West, nel suo ultimo libro "Elvis: Still Taking Care Of Business", dichiara che Elvis ha subìito alcuni interventi di chirurgia plastica.
Negli anni 50 ha avuto una riduzione della cartilagine del naso; mentre nel 1975 - sotto il falso nome di Sonny West - ha subìto interventi a: - palpebre - mento - collo - viso Proviamo a notare le differenze?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che dite?? LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
ce lo chiedavamo io e silvia pochi giorni fa...qualcosa di diverso c'è,poi è stato scritto pure...io credo x il naso qualcosina si..il resto nn saprei proprio...certo è ke nonostante nn ci fosse nessun intervento dall 66 al 68 elvis sembra sia un'altra persona...
|
|
|||
|
|||
![]()
Il naso facendoci caso si nota...le palpebre era una cosa che avevo notato già tempo fa, il mento dalla prima alla seconda foto sembra ci sia una differenza,ma poi neanche tanta.....il collo non l'ho notato, e per il viso....che intervento avrebbe subito? Un lifting?
|
|
|||
|
|||
![]()
il naso dalla prima foto alle altre mi sembra alquanto evidente per il resto non ci avrei mai fatto caso...per quanto elvis fosse un esteta aggiungerei che non vedo la neccessità di questi interventi...è nato bello e bello è rimasto....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai perfettamente ragione.....lisa marie ha gli stessi lineamenti .......in qualsiasi momento li confronti.......sia da piccoli che da adulti...... secondo me le foto dipendono molto da come vengono fatte in quell'istante.....di lato o di fronte.....mentre guarda in alto o fà smorfie...le variabili sono tante.........alla fine lui rimane sempre inconfondibile!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
noooooooooooo
non ci credo proprio le uniche differenze che noto sono frutto della natura tra crescità maturazione fisica e invecchiamento senza contare che Elvis è passato da essere il ragazzotto senza un muscoletto neanche a cercarlo con l'enciclopedia a una persona che tutto sommato si vede che fa sport fino a diventare poi negli ultimi anni che è stato tra noi grasso... ...secondo me i cambiamenti di Elvis sono del tutto naturali |
|
||||
|
||||
![]()
Anche secondo me c'è qualcosa di strano...
![]() Non avevo mai fatto caso al naso, ma secondo me quello sguardo un po' strano che ha nell'ultimo periodo della sua vita è dovuto anche all'intervento agli occhi del 1975. Suo cugino Billy Smith, ad esempio, dice che secondo lui con quell'intervento gli è stato rovinato il taglio particolare degli occhi che aveva... ![]() Il collo, il mento e il viso....non so..non riesco a vedere differenze, forse perchè l'aumento di peso e il gonfiore hanno già per conto loro modificato i lineamenti, quindi non è facile poter distinguere. Se fosse rimasto tale e quale dal 68 al 77, forse si sarebbero potute notare di più le differenze anche in questi particolari. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
secondo me non ha fatto nessun intervento di chirurgia plastica ,anche se sembra che il naso è leggermente diverso tra la prima e la seconda foto,ma è altrettanto vero che lisa mary ha gli stessi lineamenti quindi direi che le differenze che si notano nelle varie foto sono dovute ai cambiamenti che Elvis ha fatto nel tempo,come ogni persona normale,in particolar modo lui che come tutti noi sappiamo i farmaci l'hanno fatto gonfiare in maniera drastica direi. che ne pensate?
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |