|
|
||||
|
||||
![]()
ho dato poco ascoltato questa canzone per la prima volta... ovviamente... stupenda e dolcissima! il fatto è che ho avuto una specie di "dejavù" perchè mi sembra di averla già sentita da qualche parte, in particolare il verso "I guess they understand".. ! è stata per caso inserita in qualche film famoso o che so io? o c'è la versione italiana? o semplicemente magari l'avevo già sentita da qualche parte e mi era rimasta impressa già da allora!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
senti... anche io ho avuto la stessa impressione quando ascoltai il film della walt disney la bella e la bestia ed è proprio quel pezzo che dici tu ad essere familiare... potrebbe essere quello? bho??
|
|
||||
|
||||
![]()
se non erro era il pezzo in cui ballavano entrambi....
|
|
||||
|
||||
![]()
Bellissima And I Love You So!
![]() Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Che io sappia non ce n'è una versione italiana, ma potrei tranquillamente sbagliare...!!!
Comunque è una delle mie canzoni preferite!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Che versione hai ascoltato? E' live o studio?
|
|
||||
|
||||
![]()
è quella dal cd "love elvis"
|
|
|||
|
|||
![]()
Dovresti sentire anche quella live del 77, dal cd "Elvis in concert".
|
|
|||
|
|||
![]()
avevo letto di una canzone sua che doveva essere inserita
in quel film.... ma dove non me lo ricordo.... forse.... bhoo e chi si ricorda? ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Sì, anche io ti consiglio di sentire la versione Live, quella da Elvis in concert è magnifica , e anche quella dal cd Eternal Flame, concerto del 1976 ..vedrai che meraviglia!!!!
E' una delle mie canzoni preferite(tra le mie mille preferite ovviamente!!! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
DVD - Love Me Tender: the love song of Elvis | Lisa | News | 2 | 24-04-2009 19:37 |
And I Love You So | françois | Tutto Elvis | 12 | 11-11-2007 08:23 |
Love me, love the life I lead | kiki86 | Tutto Elvis | 1 | 20-08-2007 16:54 |
Love Me, Love The Life I Lead | Lisa | Elvis Presley: Video Performance | 7 | 20-08-2007 14:21 |
LOVE ME | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 26-07-2005 20:31 |