|
|
|
||||
|
||||
![]()
Oltre all'Elvis attore, quali altri attori di Hollywood preferite?
Io ne ho una sfilza: James Dean Marlon Brando John Wayne Paul Newman William Holden Gregory Peck Jerry Lewis e Dean Martin Stanlio e Ollio Glenn Ford |
|
||||
|
||||
![]()
Cipolato, ai tuoi aggiungo:
Cary Grant Clark Gable Jack Lemmon Tony Curtis Spencer Tracy ...praticamente quasi tutti quelli più famosi!! ![]() ![]() Se poi mettiamo anche le attrici: Audrey Hepburn Marilyn Monroe Ingrid Bergman Vivien Leigh K. Hepburn Grace Kelly Liz Taylor ....Adoro i film vecchi..che ci posso fare?? ![]() ![]() Tra l'altro quest'anno si commemora il 25° Anniversario della morte di Grace Kelly, Principessa di Monaco (14 Settembre 1982); e dell'attrice Ingrid Bergman (29 Agosto 1982), decedute a pochi giorni di distanza una dall'altra. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ti aggiungo che ho messo solo i primi nomi che ho messo in mente, perché potrei aggiungere Jimmy Stewart, anch'io Cary Grant, Kirk Douglas, Steve Macqueen. |
|
||||
|
||||
![]()
Pardon, i primi nomi che mi sono venuti in mente.
|
|
||||
|
||||
![]()
Li giudico vecchi nel senso di datati, non moderni..
In ogni caso li ritengo, in alcuni casi, molto meglio di quelli attuali!! Personalmente quando guardo la TV mi voglio rilassare, e non alzarmi dalla poltrona con i nervi ancora più tesi di quando mi sono seduta... ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Non posso che quotarti Lisa! ![]() ![]() Io adoro i grandi classici e l'hllywood di quegli anni, molto più dei film attuali quindi quelli sono decisamente i miei attori e attrici preferiti ![]() ![]() Tra gli attuali Tom Hanks, Robin Williams, Meg Ryan, Al Pacino e pochi altri. |
|
||||
|
||||
![]()
ecco i miei attori preferiti..
james dean marlon brando robert de niro sylvester stallone mel gibson kurt russell bruce willis arnold shwarzenegger jhon travolta nicolas cage |
|
|||
|
|||
![]()
Ieri:
Cary Grant Gregory Peck Rock Hudson Jack Lemmon Tony Curtis Sydney Poitier Oggi: Sean Penn Robert Redford Mel Gibson Robert De Niro Al Pacino John Travolta Morgan Freeman Jene Hackmann Brad Pitt (la bellezza non me ne frega niente) Le donne Ieri: Liz Taylor Audrey Hepburn Kathrine Hepburn Bette Davis Oggi: Alma Hayek Judy Law Julia Roberts Susan Sarandon Woopy Golbert |
|
||||
|
||||
![]()
Mmmmmmm........ Eccone alcuni:
Mel Gibson Jim Carrey Robert De Niro James Dean Sylvester Stallone Marlon Brando Dustin Hoffman Robert Redford Stanlio e Ollio I fratelli Marx John Travolta Charlie Chaplin Arnold Schwar...Swarznegr... Un attimo, vedo su internet come si scrive... ![]() ![]() Michael J.Fox Jack Nicholson Ben Stiller Clint Eastwood Tom Hanks Johnny Deep E... Elvis Presley, perchè no?? ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Cara Hollywood... | Lisa | Jungle Room | 52 | 02-01-2010 18:35 |
DVD - Hollywood Musical Collection | Lisa | News | 0 | 14-09-2008 13:28 |
CD - Hollywood 72 | Lisa | News | 0 | 21-07-2008 13:31 |
HOLLYWOOD - Nuovi articoli | Lisa | News Shopelvis Italia | 0 | 24-03-2008 16:52 |
DVD - Elvis: The King Of Hollywood | Lisa | News | 0 | 20-10-2005 18:04 |