|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
HO TROVATO SU INTERNET QUESTA GALLERIA DI RITRATTI DI ELVIS. IO LA TROVO BELLISSIMA, KE NE PENSATE?
SPERO KE QUALCUNO DI VOI NE POSTI DELLE ALTRE.... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
SONO BELLISSIMI ALUCCIA!!!!
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Sono davvero stupendi questi dipinti!!!!
Quanto ne vorrei avere (almeno) uno appeso in camera!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
MI PIACE MOLTISSIMO UNO DI QUESTI ULTIMI: QUELLO SEDUTO NEL VIALE CHE SUONA LA CHITARRA.....E' STUPENDO!!!!! GRAZIE
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Dopo lunga assenza ( ma vi ho sempre letti !!! ) ritorno postandovi i due dipinti che ho fatto realizzare a Cuba quest'estate da un ragazzo cubano davvero molto bravo. Da notare che l'artista -un ventiseienne - non aveva mai visto e sentito parlare di Elvis prima di allora!
Sono di dimensioni 80 x 60 in acrilico e me li ha fatti in circa 8 giorni. Uno è la copertina di un cd e l'altro è tratto da un'immagine in bianco e nero del libro di Guralnick: purtroppo a Cuba bisogna arrangiarsi così. In compenso ho divulgato un po' di cultura Elvisiana a l'Havana dove purtroppo le nuove generazioni non conoscono Elvis ( e a dire il vero conoscono gran poco di quasi tutto ...) Nella mia assenza mi sono documentato moltissimo sul Re,e ora sono sicuramente un suo grandissimo fan. Ci vediamo a Milano il 12 ottobre! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Wynn, bentornato!!!
I dipinti sono davvero bellissimi!! Complimenti all'artista e a te, che ti sei prodigato per divulgare Elvis anche dove non lo conoscono!! ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Bentornato Wynn!!!!!!
Quel ragazzo cubano è decisamente bravo!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
sono davvero belli !!! non so se riuscirò a far delle foto
GRAZIE |
|
|
|||
|
|||
|
bellissimi....uno in particolare....mi ha affascinato...veramente.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Perlanera!!! Complimenti per il topic aperto! Davvero molto suggestivo quest'ultimo dipinto...ma è vero... ce ne sono molti bellissimi!!!
Complimenti anche a te Aluccia questo mi piace un sacco!!!! Quote:
|
|
|
|||
|
|||
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
A me piace questo. Non si dirvi bene il perchè, una cosa a pelle. Gli occhi, così come sono ritratti mi dicono qualcosa di speciale!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie Little Caroline questo ritratto è l'esempio di quello che l'autore vuole trasmetterci di Elvis: dolcezza, timidezza, umiltà. L'autore ha colto anche in Elvis la paura di sbagliare e cerca con gli occhi conferme. E' bellissimo questo ritratto perchè davvero mi rappresenta l'interiorità di Elvis.
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
nn sono dipinti però se vi di dare un occhiata ...
![]() http://www.grazielvis.it/forum/showt...hlight=disegni |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() NN LI AVEVO VISTI, ANCHE PERCHE' VEDO KE SN STATI POSTATI NEL 2006.MA DAVVERO LI HAI FATTI TU?! SAREBBE BELLO SE NE FACESSI DI ALTRI. ![]() CMQ. SE VAI ALL'INIZIO DEL TOPIC, CE NE SN DAVVERO CARINI.. NN SN TUTTI DIPINTI PERO' . |
|
|
|||
|
|||
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Se qualcuno di voi sa dipingere o disegnare bene, perchè non cimentarsi nei ritratti di Elvis?
![]() Sarebbe bello poi vederli tutti insieme qui nel forum. Che ne dite? LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Sono davvero splendidi!!!!Però, non so se anche per voi è così...a me proprio non piacciono le caricature di Elvis che girano sul web!!!Tendono troppo a ridicolizzare!!!
PS. Questo discorso vale solo per Elvis...se dovessi vedere la caricatura di un nostro politico o di un calciatore credo che scoppierei a ridere!!! |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Scusa, ma li hai fatti tu???? COMPLIMENTISSSSSIMIII!!!
![]() Non hai mai pensato ad esporli??? Sono favolosi!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Anche io me lo sono chiesta, se li hai fatti tu, sono davvero meravigliosi!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
MAGARI!!!!!!
![]() ![]() ![]() NO RAGAZZE, QUESTI DIPINTI LI TROVO IN GIRO PER INTERNET, CE NE SONO DAVVERO TANTI E TUTTI BELLI, E COSI' HO PENSATO DI APRIRE UN TOPIC APPOSTA RISERVATO A QUESTI CAPOLAVORI. ANCHE VOI NE POTETE TROVARE, COME HANNO FATTO ALUCCIA E WONDER.CIAO!!! |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
||||
|
||||
|
Uno più bello dell'altro! COMPLIMENTI!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Mammaaaaa!! Stupendo questo profilo!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
alcuni sono eccezionali brava non li avevo mai visti
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Davvero belli perla questi ultimi che hai postato ! sarebbe bello averne uno da appendere in casa vero ?!
|
|
|
||||
|
||||
|
Perla tra un pò è il mio compleanno... se vuoi farmi un regalo...questo dipinto a me non dispiace per niente!!!!!!!
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao perla questi dipinti sono a dir poco fantastici
grazie x averceli mostrati ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma figurati Nella
Spero di trovarne ancora di nuovi, e farveli vedere |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se lo trovassi.... me lo farei io il regalo ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
K beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelli!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Sono veramente belli!!!!!!!!!
Grazie per averceli mostrati perla! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Per me è un piacere Tazy
|
|
|
|||
|
|||
|
Questi ritratti sono fantastici molto belli complimenti!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
||||
|
||||
|
In gamba il ragazzo,bravo.
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
||||
|
||||
|
A me ovviamente non piacciono.
Il primo, voto 4,ha la testa troppo grande rispetto alle spalle,il volto non assomiglia per nulla ad Elvis. Al secondo voto 6,la testa sempre troppo grande,ha fatto bene il naso e le labbra. Queste sono le mie personalissime considerazioni,e come tali sono opinabili. |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
BELLISSIMI QUESTI DIPINTI HURT !!!!!
![]() BRAVI GLI ARTISTI PERCHE' HANNO COLTO L'ANIMA DI ELVIS NELLA LUMINOSITA' DEGLI OCCHI......E LA PARTE SCONOSCIUTA INVECE NELL'OMBRA SCURA DELL'ULTIMO RITRATTO!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Io non capisco niente di pittura, ma, secondo me, in questi due, il pittore ha colto in pieno la vera essenza di Elvis!! |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Se dico che molti dipinti non mi piacciono,cosa direste voi?
|
|
|
|||
|
|||
|
Se dici che molti dipinti non ti piacciono non vuol dire che non ti piacciono tutti ........ e quindi perchè rinunci a dire anche la motivazione?
ogniuno di noi può esprimere il proprio piacere come pure il disgusto però bisogna essere critici fino in fondo e non limitarsi a un semplice e comodo mi piace o non mi piace ......proprio per far capire meglio agli altri quello che si è notato e che ci ha colpito. Anche a me alcuni ritratti mi lasciano indifferente perchè non mi trasmettono niente.....ma per questi preferisco non lasciare commenti piuttosto che dire che non mi piacciono!!!!! Come vedi la pensiamo in maniera differente ma in fondo l'importante è rispettarsi a vicenda. |
|
|
|||
|
|||
|
Che è normale e fai bene a dire la tua opinione come su tutto il resto!
|
|
|
||||
|
||||
|
Askme, direi che hai espresso la tua opinione
Cambia solo il punto di vista: c'è chi punta l'occhio e gli rimane impresso ciò che gli piace, e chi invece, come te, punta su ciò che non gli piace. Il meccanismo è sempre lo stesso, solo visto da 2 angolazioni opposte. Quindi, per me, nessun problema LISA
|
|
|||
|
|||
|
Askme direi che hai esprisso semplicemente la tua opinione e la tua sensazione a pelle. Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, si tende a dire...hehe!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Si può dire eccome.... nessuna insurrezione o pistola puntata contro di te!!!!
Dei dipinti postati sul forum, a me ne piacciono ben pochi e per quelli che mi piacciono ho volutamente lasciato il commento!!! Dipingere è un'arte e come tutte le arti, si deve sentire dentro! Credo che i dipinti aventi come tema Elvis, siano molto difficili da fare, perchè bisogna cogliere la sua vera essenza e credo anche che se non lo si ama veramente, il risultato lascerà sempre a desiderare. |
|
|
||||
|
||||
|
Infatti io non la vedo neppure fuori. |
|
|
|||
|
|||
|
ahahahahahaahhahaha ask mi strappa sempre un sorriso!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Sono d'accordo con te Hurt, chi non conosce Elvis non trasmette assolutamente niente nel dipinto, perchè il ritratto stesso viene come fotocopiato per dirlo a parole semplici, mentre mettere in risalto un'espressione .......con i giochi di luce e ombre .....puoi sentire a pelle la sensilità dei sentimenti (tristezza, dolore, gioia...) del personaggio dipinto.
|
|
|
|||
|
|||
|
Qualcuno di voi ha la foto originale?^^
|
|
|
|||
|
|||
|
eccola...io ce l'ho leggermente diversa però..
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ce l'ho...il problema è che è attaccata al muro!! se riesco a trovarla su internet la metto....
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie mille..!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
bellissimissimo!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
è la prima volta che lo posto.....
![]() risale al lontano 1991......ahhhh bei tempi!
|
|
|
|||
|
|||
|
ma lo hai fatto tu?????
|
|
|
|||
|
|||
|
................yes
|
|
|
|||
|
|||
|
caspita.......bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie Marianna!grazie mille
|
|
|
||||
|
||||
|
Cavoli Heis..è un capolavoro!!! E' perfetto!
Complimentissimi, brava! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Ma sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Sei veramente brava,il secondo(a matita penso sia stato fatto??)è stupendo!![]() Ancora brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
si a matita...in realtà erano matite colorate ma nel postare la foto, ho preferito togliere il colore.dunque in realtà è a colori.
allora mi piacevano i colori ,adesso sono più sofisticata
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|