|
|
|||
|
|||
![]()
Dite una canzone di Elvis che riesce a mettervi di buon umore.
Io ne ho una che ho scoperto tardi (grazie ad un mio amico) ma che ha la grande capacità di farmi passare il cattivo umore. Eccola Avrei voluto essere in quello studio quando la registrava e faceva .... uhuhuh ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Di sicuro Hurt la prima canzone che mi è venuta in mente è questa!!
P.S. non riesco a vedere il tuo video.. è un problema mio? |
|
|||
|
|||
![]() Da me tutto regolare ![]() Provo a ripostarlo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Strano... Boh.....
![]() ![]() A questo punto posto il link youtube http://www.youtube.com/watch?v=IO1V7...eature=related |
|
||||
|
||||
![]()
Nulla da fare Hurt non riesco ancora a vederlo mi dice "We're sorry, this video is no longer available".. intanto ti aggiungo altri video che mi mettono di buon umore...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il link non sbaglia mai. Molto allegra "Such a Night". ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
[quote=crispi;84061]Di sicuro Hurt la prima canzone che mi è venuta in mente è questa!!
Hai ragione Crispi è davvero molto carina e mette molta allegria, non la conoscevo sai, grazie!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() L'inizio del Mito ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt bellissimo il tuo video....
Anche tutti gli altri molto belli... davvero... Allora io ho due tipi di video/song che mi mettono buon umore... 1) Fever (Aloha....) 2) Girls Girls Girls (Tratto dall'ononimo film) Spero mettano di buon umore anche voi.... |
|
|||
|
|||
![]()
questa canzone mi mette tanta serenità e buon umore!!! Patch it up!!
Elvis qui è fantastico ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
"Way Down".
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Anche a me è venuta subito in mente questa Cris!!!
![]() Non passa un giorno senza ke l'ascolti!! Poi c'è anche questa... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ok ! questa è una di quelle che mi mettono di buon umore! ....ma quante ne posso mettere? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=9lL_XmtE8ec
di questa cosa ne dite...RUNAWAY...WOW.... |
|
|||
|
|||
![]()
La scelta non e' sicuramente semplice, comunque direi assolutamente queste tre
![]() (MARIE'S THE NAME)HIS LATEST FLAME I GOTTA KNOW SHOPPIN' AROUND ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io non mi pronuncio tanto lo sapete già quale canzone mi mette di allegria............cikabom
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
IO VOTO PER JAILHOUSE ROCK....MI FA SEMPRE VENIR VOGLIA DI BALLARE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
pero' quella che mi mette piu' buon umore di tutti e'
|
|
|||
|
|||
![]()
Fantastica questa Nicky!!!
![]() Altre canzoni ke mi mettono di buon umore sono.. questa... ...poi... anche questa... mi fermo o invado il topic ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Questo medley stupendo mette sempre la carica. ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ho trovato An American Trilogy di Tom Jones Che ne dite? |
|
||||
|
||||
![]() Trovate una qualche differenza trà l'interpretazione di Elvis e quella di Tom Jones? Quella di Elvis sembra cantata da uno di un mondo lontano,quella T.Jones è cantata da un'essere umano,la differenza è Solo quì. |
|
||||
|
||||
![]() Questa mi mette molta tristezza. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Askme, mi dici cosa c'entra questa in un topic che parla di buon umore ?????
![]() Evvaii con i video, Askme!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Non c'è storia! Niente da fare!!! Come la interpreta Elvis, è insuperabile!!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Questa è una di quelle che mi mettono di buon umore:
Per iniziare la giornata è l'ideale, visto anche il testo ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie lisaaaaa!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
"Askme, mi dici cosa c'entra questa in un topic che parla di buon umore ?????
![]() Nulla,non c'entra nulla ma è talmente bello il video, ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Lo sapevo Tania che è una delle tue preferite!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Walk A Mile In My Shoes.
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Molto energica la tua canzone e bravo per mettere il titolo!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Bellissima questa canzone, faccio sempre questi commenti perchè sono bellissime!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Con questa sulla spiaggia e un pò di lemonsoda io sono a posto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() beh anche questa tra le canzoni tratte dai suoi film non è male come allegria non trovate??!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Stamattina mi sono alzata moscia moscia, ma per fortuna alle mie orecchie sono arrivate Are You Lonesome Tonight (laughing version) e Polk Salad Annie è l'umore è cambiato di botto
![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti i miei amici del forum GE !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 04-09-2008 08:53 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi quoto da sola per dire che: adesso sto ascoltando Suspicious Mind e la mia giornata sarà ottima ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
I Gotta Know
|
|
|||
|
|||
![]() Stranger In The Crowd! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Buona giornata a tutti, baci C. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Il mio pc al lavoro suona solo Elvis, lo sceen saver e solo Elvis,il Desktop e solo Elvis. ![]() ![]() ![]() Elvis e sempre solo Elvis. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Cmq anche se il testo non è particolarmente allegro io adoro anche Return to sender, non riesco a stare ferma se l'ascolto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La miglior soluzione è sempre unire l'utile al dilettevole!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Più il mio collega mi dice di abbassare il volume........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non capisco perchè ![]() ![]() ![]() "Questa mattina avevo bisogno di tirarmi su..... mi hanno tamponato mentre venivo in Ufficio ![]() ![]() ![]() Per la serie " la fortuna e cieca.... ma la sfi.. ci vede benissimo" poi con me!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Un abbraccio ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' anche la mia preferita, l'avresti mai detto ?????
Fairy |
|
||||
|
||||
![]()
è molto di buon umore!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Quella che mi fa venire sempre il sorriso è la versione in cui Elvis si mette a ridere di 'Are you lonesome tonight'
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Un altra canzone che mi mette di buon umore è: I Think I'm Gonna Like It Here.
![]() Eccola: |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti in questo momento sto ascoltando i got a feeling in my body .Ho visto i video di youtube , come al solito non capisco perchè non fanno dei bei video tipo uno anni 60 e uno anni 70 da usare per lanciare la solita raccolta io penso sia una buona publicità un pezzo tipo polk salad annie è una bomba puro rock
|
|
||||
|
||||
![]()
è un pezzo molto sottovalutato xkè appartiene ad un periodo artisticamente buio di elvis.
ho sempre detto ke una compilation di pezzi inediti farebbe faville anche al pubblico non fan! |
|
|||
|
|||
![]()
A me riesce a mettermi di buon umore, darmi una scossa d'adrenalina, PATCH IT UP. Non è l'unica mi sortisce lo stesso effetto anche RUBBERNACKING (mi sa che l'ho scritto male il titolo, io e l'inglese proprio non andiamo d'accordo).
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Anche queste cose mettono Elvis al di sopra di tutto | hurt | Priscilla e Lisa Marie | 17 | 22-12-2008 16:29 |
buon attore? | guitarman | Tutto Elvis | 9 | 10-08-2006 17:49 |
buon weekend | pino1971 | Jungle Room | 18 | 05-08-2006 18:47 |
Buon 1° Maggio | stanyelvis | Jungle Room | 0 | 01-05-2006 17:36 |
BUON S. VALENTINO!!! | stanyelvis | Jungle Room | 17 | 03-03-2006 08:57 |