GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 06-09-2007, 19:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Ge722 Giusto o sbagliato?

Priscilla è sempre stata messa sotto accusa per aver lasciato Elvis
Al contrario, Linda Thompson è spesso messa su un piedestallo, perchè gli è stata vicino per i successivi 4 anni.

Ma secondo voi, andandosene, Linda ha fatto la cosa giusta?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 06-09-2007, 19:33
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Giusto o sbagliato?

Domanda difficile, credo che Linda sia stata molto importante nelal vita di Elvis, indipendentemente da come può utilizzare la sua esperienza accanto ad Elvis oggi, è stata comunque molto vicina a lui!!! Credo che andandosene abbia riacquistato la sua vita, il suo spazio, e la sua identità!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 06-09-2007, 19:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Giusto o sbagliato?

Entrambe sono state molto importanti , ma per Elvis sicuramente lo è stata più Priscilla che Linda.

Però mentre Priscilla ha lasciato un Elvis che stava ancora bene, quando Linda se n'è andata Elvis era molto malato.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 06-09-2007, 19:40
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Giusto o sbagliato?

Quindi in un certo senso credi che abbia sbagliato a lasciarlo in un momento così difficile?
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 06-09-2007, 19:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Giusto o sbagliato?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Quindi in un certo senso credi che abbia sbagliato a lasciarlo in un momento così difficile?
Preferisco lasciare a voi la parola e poi esprimere la mia opinione

Comunque tutto è discutibile, bisogna sempre vivere le situazioni in prima persona. Quindi con questo topic non voglio mettere sotto accusa nessuno. Ma è anche vero che, in questo forum, abbiamo l'abitudine di discutere le cose nei loro vari aspetti e, come è giusto che sia, ognuno ha la sua opinione.

Quando si parla di un essere umano, secondo me, niente è assolutamente giusto o assolutamente sbagliato
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 06-09-2007, 23:12
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Ge729 Re: Giusto o sbagliato?

Forse "io" non l'avrei fatto, ma nel suo caso mi sembrava inutile insistere nel restare!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 07-09-2007, 06:19
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Giusto o sbagliato?

Cmq credo che Ginger Alden fosse stata una delle peggiori compagne di Elvis, il modo in cui lo trascurava era terribile... secondo me Linda, pur con tutte le sue stravaganze era meglio di Ginger...
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 07-09-2007, 07:39
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Giusto o sbagliato?

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Cmq credo che Ginger Alden fosse stata una delle peggiori compagne di Elvis, il modo in cui lo trascurava era terribile... secondo me Linda, pur con tutte le sue stravaganze era meglio di Ginger...

beh,,,ma Ginger era una bambina e secondo il mio modesto parere non era neanche innamorata di Elvis...cioè non gliene fregava nulla!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 07-09-2007, 07:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Giusto o sbagliato?

Ragazzi, la domanda era su Linda, non su Ginger. ?
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 07-09-2007, 07:43
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Giusto o sbagliato?

priscilla si è fatta un attimo prendere dalla situazione di elvis ke era sempre fuori casa e dalle continue voci dei suoi tradimenti,poi cmq aveva sposato elvis e lei nn aveva fatto i conti con l'essere la moglie di uno dello spettacoo,quindi circondato da molte donne...avesse atteso ancora,o almeno parlato molto di più con elvis...e se elvis stesso si fosse accorto prima dell'importanza di priscilla...bhè...

linda secondo me ha fatto la vita da pasha sfruttando benino elvis,quandop poi la situazione si è fatta difficile ha mollato gli ormeggi e ha preso il largo lasciando elvis nella *****...complimenti....

d'altronde elvis doveva mantenere la sua immagine,6 il re e x tutta la vita ha dovuto convivere con il sex simbol ke era,mantenere alti fama e popolarità e il conto in banca.le pressioni del colonello,gli stravizi della mm e gli avvenimenti musicali hanno sballato il cervelllo di elvis ke di suo era buono e rispettoso portandolo in un indecisione continua e forse,visti i cambiamenti della società e musicali dell'epoca magari elvis si è visto spiazzato con il colonnello ke si infischiava della carriera di elvis,facendogli fare sl film e live.poi tutte le proposte bocciate,i demo ke nn piacevano affatto ad elvis magari caratterialmente lo hanno deteriorato ke priscilla ha mollato.
con linda avrà dato tutto ma nn era sua moglie e sappiamo come elvis la pensava al riguardo...
ginger poi tremendamente priscilla....
usava troppo la mente il povero elvis e si è fatto cogliere impreparato da tutto,dal luglio del 54 all'agosto del 77.....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!! hurt Tutto Elvis 14 17-08-2009 18:55
E' giusto parlare di declino? hurt Tutto Elvis 19 26-11-2008 20:11
fu giusto registrare il cbs nell '77??? guitarman Tutto Elvis 17 07-06-2008 16:47
mi sa tanto di '54,55 massimo,giusto??? guitarman Tutto Elvis 4 24-01-2008 08:09


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:49.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!