| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Riflessioni.... 

Raga, voglio solo dirVi questo: sono andata in Giappone con la compagnia aerea olandese e, pensate, nei programmi musicali di bordo, c'era un'intera sessione dedicata al King: cominciava con That's All Right mama e si concludeva con A long less conversation. Chi vuol capire capisca... Marzia1969    LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Riflessioni.... 

Cavoli Marzia!!!! Ti sei messa a saltare sul sedile dell'aereo, oppure ti sei limitata a dire allo staff della compagnia aerea "Voi sì che siete intenditori!!"     ?? Se ti va, facci sapere come è andato il viaggio e se hai trovato qualcosa di interessante sul Re!   Un salutone LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Riflessioni.... Quote: 
 Com'è il rientro???? Per me, il primo giorno è di sola ambientazione...      | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

come le compagnie italiane.......
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

http://community.webshots.com/myphot...ecurity=EgAjEy ...ECCHILO QUI IL MIO VIAGGIO! Il rientro? Una tragedia!!!  E' da questa mattina alle 8,00 che sto aprendo posta e non ho ancora finito!  La compagnia aerea si chiama KLM. Diciamo che cantavo....neanche tanto sottovoce!  Marzia1969    LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

ciao a tutti sono di nuovo qui tra voi..... Rientro...mamma mia... .. | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ciao Puccy!!  Bentornata!!!    Finite anche tu le vacanze????   Marzia, ne hai di gente che ti scrive eh!!??         LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

ciao  Lisa Grazie mille!!! si sono tornata alla realta'..finite le vacanze e rientrata in pieno ...al lavoro...sigh!!! Un sacco di cose da fare....!!! Ho bisogno di altre ferie...ahahahahhahahah!!!! Tutto ok tu? Marzia splendide foto e belle vacanze e complimenti......grandiosa la compagnia aerea!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Bentornatissimi a tutti! Mi fa piacere che vi piacciano le mie foto!  Kisses, Marzia1969    LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Per Marzia: belle le foto (che fantasia di commento   ) Per Puccy1: Bentornata anche a te. Siccome io non sono mai andata via, nessuno mi dirà BENTORNATA HURT !!!! che rabbia       | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

la compagnia di bandiera olandese quindi! In olanda Elvis è molto molto seguito, ma proprio tanto!!! Bentornata Marzia!!!   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Caspita... proprio una bella esperienza, eh? Bentornata Marzia!    Ciao | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

ciao Hurt io te lo dico ... Ciao Hurt ben tornata.... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Riflessioni.... Quote: 
  adesso mi sento molto meglio     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

di nulla!!
		 | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Riflessioni e considerazioni | hurt | Tutto Elvis | 104 | 23-01-2008 22:18 | 
| Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 21-09-2007 00:13 | 
| Riflessioni... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 26 | 28-04-2007 19:36 | 
| le riflessioni del Dalai Lama | Neko | Jungle Room | 27 | 26-01-2007 08:45 |