|
|
||||
|
||||
![]()
ho sentito voci riguardo l'esistenza di un video bootleg di Elvis quando salì sul palco durante l'esibizione di Tom Jones a Las Vegas nel 1974...
di questo evento nel quale Elvis si esibi in tecniche di arti marziali posseggo solo una foto all'interno del libricino del cofanetto walk a mile in my shoes... qualcuno di voi sa se esiste il video o se avete qualche foto di questo evento la mettete in questo topic? anche se si tratta della stessa foto a cui faccio riferimento io... sarebbe interessante anche saperne di più di questa serata, quindi se avete altre informazioni postatele qui... ciao a tutti |
|
||||
|
||||
![]()
Eccone due, ne avevo anche un'altra in bianco e nero che in questo momento non trovo! Posso dirti che la data è 3 settembre 1974, ma riguardo l'esistenza di un video bootleg purtroppo proprio non so risponderti, tutto può essere!
![]() ![]() Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Io ho solo qualche foto ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Angelo, sei proprio INCORREGGIBILE e .....IMBATTIBILE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Beh, se lo sono io allora una cosa è certa... lo sei senz'altro anche tu! ![]() Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Sei un grande Clint.... grazie tante
|
|
||||
|
||||
![]()
io ho una foto con Tom Jones ed Elvis sul palco peò non credo che sia la stessa serapechè Elvis era vestito in un modo diverso.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
se ti riferisci a questa foto hai ragione, è datata 4 settembre 1973, praticamente un anno prima, con un Elvis meno in forma! ![]() Ciao Ultima Modifica di Clint Reno : 09-09-2006 17:03 |
|
||||
|
||||
![]()
Si è proprio questa la foto
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Tom Jones parla di Elvis Presley | Lisa | News | 29 | 19-08-2010 00:19 |
Elvis Presley & Indiana Jones | Lisa | News | 1 | 23-05-2008 12:28 |
INCREDIBILE elvis e tom jones live!!!!! | guitarman | Tutto Elvis | 4 | 13-11-2006 16:04 |
Elvis Presley ha ispirato Tom Jones | Lisa | News | 2 | 14-06-2006 18:26 |
CD - Elvis Presley e Tom Jones | Lisa | News | 0 | 18-04-2005 20:08 |