|
|
||||
|
||||
![]()
domanda "scema", ma le frasi che riportate nelle firme, hanno un significato particolare??...............
io uso i forum da un bel pò, ed ho sempre messo "firme" che riportavano di volta in volta il mio stato d'animo, oppure frasi che avevo sentito in giro e che mi avevano colpito................ comincio a spiegare la mia (l'attuale ![]() ![]() "Le lodi mi rendono umile, ma quando mi insultano so di aver toccato le stelle"...... è una frase di Oscar Wilde, non ricordo bene dove l'ho letta...........ma è successa una cosa e mi ci sono rispecchiato......... ![]() "sic gorgiamus allos subjectatus nunc"............. molti di voi avranno visto LA FAMIGLIA ADDAMS, la versione cinematografica, bene, ad un certo punto la bellissima (a me piace molto Morticia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() voi perchè avete scelto quelle frasi in particolare??
sò curioso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di pino1971 : 15-06-2007 09:39 |
|
|||
|
|||
![]()
Ecco la mia spiegazione
The past is my present, as it is my future. I have been before and will be again - Elvis Presley Questa è una cosa che ho sempre pensato anche io e quando ho trovato che l'ha detto Elvis, ci siamo capiti all'istante! As long as I live on this earth, I solemnly swear, with God's help, to try to bring joy and happyness through singing - Elvis Presley 1974 Questa l'ho scelta, perchè così ha vissuto Elvis Presley....... cantando ha portato gioia e felicità agli altri! |
|
||||
|
||||
![]()
La mia è un chiaro riferimento a Schumacher, un campione che, ahimè....ha deciso di ritirarsi...
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
Vabbè la mia è esplicita!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
la mia???????
ehehehehehehehehehehehe....... ![]() ![]() ![]() tutti sn canterini,tutti pargoli del re,tutti grandi interpreti di un mito..... ok,siamo tutti dei cantanti,ki da sotto alla doccia,ki x divertimento o hobbyes,ki xkè vuole guadagnarci qualcosa,ki vorrrebbe sfondare...ma il trono resta del re e nessuno può spodestarlo,nessuno prenderà mai il suo posto,nessuno PUò SOSTITUIRLO!!!!!! LUNGA VITA AL RE!!!!!! SOLO ELVIS!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Trovo bellissima la frase The past is my present, as it is my future. I have been before and will be again.......
se non hai nulla in contrario sorellona la aggiungerei alla mia firma....... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
quella che ho scelto io è una frase detta da phil spector, sinceramente questa e la mia firma perche anche in poche parole per chi crede vermente in elvis possa capire quanto sia grande !!!!!!!!!!!!!!!! secondo me a un grande significato in poche parole!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
La mia ha un significato nascosto
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io l'ho cambiata da poco, ma mi sembra abbastanza esplicita... è un pezzo di una canzone di Elvis che rispecchia il mio modo di pensare^^
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Le vostre cover | Rickycat | Jungle Room | 3 | 16-05-2008 12:23 |
le vostre passioni | pino1971 | Jungle Room | 12 | 11-08-2006 17:45 |
raccogliamo le firme | guitarman | Tutto Elvis | 1 | 02-08-2006 16:18 |
LE VOSTRE CANZONI PREFERITE | CURZIO | Tutto Elvis | 27 | 14-07-2006 15:52 |