|
|
|||
|
|||
![]()
C'è qualche canzone del repertorio di Elvis, che inizialmente non vi piaceva, ma che poi avete imparato ad apprezzare molto, tanto da dire: "Però è bella!!!"
Per fare un esempio, per quanto mi riguarda, è stato così con T.R.O.U.B.L.E |
|
|||
|
|||
![]()
Per me Green Green Grass of Home.All'inzio non mi piaceva, adesso al ascolto più sovente.
|
|
||||
|
||||
![]()
sembrerà assurdo,nella mia prima cassetta 10 anni fa saltavo always on my mind e american trilogy,oggi entrambe tra le mie preferite...
poi mi è successo con until is time for you to go.... |
|
||||
|
||||
![]()
I'll hold you in my heart...prima non l'ascoltavo quasi mai.Ora mi piace un mondo e mezzo....
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Si con dei lenti e con Moody Blue
|
|
|||
|
|||
![]()
A me non piaceva "Long black limousine". Tradotto il testo, l'ascolto a non finire!
|
|
|||
|
|||
![]()
Per un po Until it´s time for you to go...la evitavo...sentivo una profondissima tristezza che Elvis cantava...ma poi ho capito che anche per questo fosse una perla di canzone...è un'intima confessione di Elvis...è meravigliosa!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Devo dire che, quand'ero più giovane, ascoltavo l'Elvis degli anni '50 e '60, tralasciando quello degli anni '70. Ora la mia tendenza si è invertita, evidentemente con il passare degli anni ci si ammorbidisce un po'.
|
|
|||
|
|||
![]()
Prima non mi piacevano quelle che mi sembravano troppo melensi, tipo Welcome To My Heart, Love Me Tender, My Boy, Are You Lonesome Tonight, She's Not You- mi sembravano "marchette" commerciali.
Poi ho letto le biografie, ho conosciuto meglio Elvis e ho capito che anche quelle sono sentite e vengono dal cuore. Ora mi piacciono! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
anch'io fino a qualche anno fa preferivo l'Elvis degli anni '50 e '60...ora sono letteralmente persa negli anni'70.
però ho riscoperto canzoni come "king creole"...non era tra le mie preferite..poi traducendo le parole e collocandola meglio nell'america del sud di quegli anni, ne ho capito la modernità e la voglia di trasgressione...è bello scoprire e riscoprire a distanza di anni...sorprendersi ancora...solo Elvis poteva riuscirci! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Non mi piace...... | Lisa | Tutto Elvis | 22 | 19-02-2008 20:09 |
quale western ti piace di più??? | guitarman | Tutto Elvis | 8 | 23-09-2007 15:47 |
cosa v piace???? | mat | Tutto Elvis | 7 | 28-07-2007 18:04 |
A qualcuno non piace Elvis... | Climb | Tutto Elvis | 44 | 30-04-2007 13:24 |