|
|
|||
|
|||
![]()
Ho avuto modo di ascoltare tutto il cd.
![]() Sarà perchè non sono ancora in spirito natalizio, ma non ho trovato che sia questa cosa eccezionale!! Sicuramente come hanno detto gli intenditori e collezionisti è riuscito bene ed hanno fatto un grande lavoro di tecnologia. I cantanti country scelti sono fantastici, ma non so quanto venderà o rimarrà invece negli scaffali a riempirsi di polvere ![]() ![]() Forse negli States sarà un successo, visto che ci sono loro idoli, ma credo che qui in Italia che avrà mercato zero!!! |
|
|||
|
|||
![]()
ciao non l'ho ascoltato e sinceramente lo trovo una cosa brutta come ho trovato brutti i tentativi di rifare le musiche tipo lp uscito molti anni fà guitar man o il cd della ftd too much monkey business che sto ascoltando ora negativo . Ma daltronde quelli che hanno gestito il re prima e dopo non hanno mai lavorato bene . TCE forever
|
|
||||
|
||||
![]()
A me, invece, il cd è piaciuto molto!
Sarà forse perchè conosco ad esempio Martina McBride o LeAnn Rimes, e quindi non erano voci sconosciute...Sentirle affiancate ad Elvis non mi è dispiaciuto. Penso si debba anche tenere conto che Elvis è morto, e quindi non ci si possono aspettare nuove incisioni o chissà quali sorprese.... ![]() Le canzoni di Natale, poi, sono conosciutissime e sempre quelle; ma questa "variante sul tema" non mi sento di scartarla del tutto. ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Christmas Duets | Lisa | News | 30 | 16-12-2008 13:44 |
In The Ghetto Duets | hurt | Tutto Elvis | 7 | 10-12-2008 17:17 |
CD - Christmas Duets | Lisa | News Shopelvis Italia | 1 | 29-10-2008 16:06 |
CD - Elvis Duets | Lisa | News | 3 | 27-03-2007 20:15 |