|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Lisa
Trovavo giusto aprire un topic espressamente per te e me l’ero riservato per oggi. Ormai sono quasi 4 anni che scrivo sul forum del GRAZIELVIS e credo non ci sia occasione migliore del Natale, per esprimere il mio personale ringraziamento e il segno di un’immensa gratitudine, per mantenere a nostra disposizione uno spazio dove poter parlare di Elvis. Vista la poca conoscenza o il troppo disinteresse, non è certo facile avere l’occasione di parlare di lui con le persone che ci circondano. Perciò, quando ascolto la voce di Elvis o mi viene in mente un argomento su cui confrontarmi, per me, è inevitabile loggarmi al forum GE ed esprimere quello che mi passa per la testa, che sia per chiedere le opinioni di tutti o per dire la mia. Sono stati scritti tanti libri e sono state dette tante cose su di lui, ma credo che quello che conta di è poter scambiare le proprie idee, dire il proprio punto di vista e soprattutto imparare tutto quello che Elvis ci può insegnare, con la sua vita e la sua musica. Tutto questo io l’ho trovato e, ancora oggi, lo posso fare grazie a questo forum e quindi, soprattutto grazie a TE e a tutto lo staff!!! TANTI AUGURI DI FELICE NATALE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA !!!!! Per il quale ti dedico questo video con la tua canzone natalizia preferita TI AUGURO ANCHE UN 2009 RICCO DI MERITATE SODDISFAZIONI E
TANTA SALUTE E FORTUNA ($$$$$$$ o €€€€€)!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis: speciale su OndaRock.it | Paolo80 | Tutto Elvis | 20 | 18-01-2009 00:08 |
Una Dedica ad una persona speciale. | TRENT C. | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 05-11-2008 17:17 |
Un Compleanno Speciale | hurt | Jungle Room | 32 | 06-10-2006 15:04 |