| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis? 

Ragazzi scusate l'ignoranza....ma voi sapete se Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis?   ....mia madre mi ha detto che ad uno solo è andata....voi ne sapete di più??? grazie!   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis? 

Priscilla presenziò a parecchi concerti di Elvis a Las Vegas, già dal 1969, e poi anche negli anni successivi. C'è anche una foto dove Priscilla si avvicina al palco e si danno un bacio..... appena la trovo nella marea di foto che ho, la posto In un concerto del 1974, durante l'esecuzione di It's Midnight, Elvis dedicò la canzone a Priscilla, che si trovava tra il pubblico. Eccola Poi sempre nel 1974, tra il pubblico c'erano Priscilla, Lisa Marie e Sheila Ryan (una delle sue tante fidanzate transitorie  ) e durante un concerto meglio conosciuto come "Desert Storm", Elvis la presentò al pubblico e spiegò i motivi per cui hanno divorziato, cercando così di mettere a tacere le insinuazioni dei tabloids, Eccolo qui | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis? | 
| 

| |||
| 
 | |||

sono andata a leggermi il testo in italiano della canzone it's midnight quando ho letto dal post di hurt che elvis l'ha dedicata a cilla durante un concerto....bè..è da brividi e la dice lunga su come si sentiva elvis....   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Hai ragione Marianna....ho visto anche io la traduzione....è molto triste ma anche bellissima.....si vede tutto l'amore che c'è dentro questa canzone e l'amore che lui ha sempre avuto per Priscilla...
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis? bravissssssssiiiiiiiiiiiiiiiimmaaaaaaaaaaaa       | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis? Quote: 
 Quote: 
 E' una delle mie preferite in assoluto........... una di quelle dove faccio il rewind almeno 3/4 volte di seguito     | 
| 

| |||
| 
 | |||

Aahahahahah !!! cmq grazie mille per l'informazione che mi hai dato 6 proprio dolcissima  !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma...una curiosità! nel viso ''Elvis talks about Priscilla e Lisa'' non esiste il video vero e proprio dove si può vedere???????   | 
| 

| |||
| 
 | |||

nel video scusami!!!!!!!!!!!!!! ahahahahah    | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Tra l'altro quello è un concerto "memorabile" nel quale Elvis, dopo il passaggio in cui parla del suo divorzio e di quanto siano rimasti amici lui e Priscilla, inizia a scaldarsi (e non poco) per il fatto che i giornali avevano scritto che lui è un drogato!! Se vuoi leggere quello che dice,trovi tutto qui https://forum.grazielvis.it//showthr...t=desert+storm    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 Per quale motivo non si è tenuto stretto Priscilla?   La sua vita,la sua mente, il suo corpo sicuramente ne avrebbero trovato giovamento. | 
| 

| |||
| 
 | |||
   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Questo è un vero dubbio amletico!!!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Non è un dubbio amletico. E' inutile piangere quando fai di tutto per rovinarti la vita,e ci riesci alla grande,Elvis è stato un maestro anche in questo. Quando rileggo:" Amori senza freni" di P.Guralnick,diciamo mi arrabbio leggermente,per certe cose fatte da Elvis.    | 
| 

| |||
| 
 | |||

In verità l'avevo scritto per giocare un po' e non perchè non avessi una risposta al dubbio!!!! Askme, non afferri più????    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
  avevo capito benissimo,era per esporre il mio pensiero un pò meglio. | 
| 

| |||
| 
 | |||
   | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 Doveva capire quali fossero le sue priorità. Ha sbagliato i calcoli,non ha apprezzato fino in fondo chi aveva accanto. Questo è stato un errore fondamentale, nella sua vita. | 
| 

| |||
| 
 | |||

Askme, su questo forum ASSOLUTISTA non te l'aveva mai detto nessuno .. ma sai che Marianna ha detto proprio bene???  Ti calza a pennello!!!     Brava Marianna!      | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
  LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
  ) LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
    | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Qual'è stata la sua più grande conquista? | hurt | Tutto Elvis | 15 | 07-09-2008 22:45 | 
| Elvis e Priscilla | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 23 | 10-11-2007 11:51 | 
| So che una simile domanda è già stata fatta!!! | Marzia1969 | Tutto Elvis | 12 | 29-03-2007 13:10 | 
| Graceland è stata nominata patrimonio storico nazionale | Lisa | News | 4 | 27-03-2006 23:31 |