| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Alla attenzione di Lisa: 

Gentile Lisa; non riesco ad inserire delle immagini nei post, ieri l'ho fatto senza problemi..   Colgo l'occasione per salutarti e rimango in attesa della tua risposta  Grazie infinite e buona giornata    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Alla attenzione di Lisa: 

Ciao Nella, purtroppo non ti posso aiutare...Se ci sei riuscita ieri, assicurati di usare sempre la stessa procedura. Non essendo un problema del forum, io non posso fare nulla per i singoli pc...  LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Alla attenzione di Lisa: Quote: 
    ..in vece se vuoi venire a bere un tè, con piacere!     | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Non ho pensato che tu dovevi venire a casa per vedere il mio pc..    ..in vece se vuoi venire a bere un tè, con piacere!     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ti ringrazio molto per l'invito Nella, che accetterei molto volentieri se potessi    , ma purtroppo per quello che riguarda le foto non ho proprio idea di quello che può essere successo...  Mi spiace non poterti aiutare...  LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Hai provato usando Imagesheck? (mi sembra si chiami così il programma...) LISA 
| 

| |||
| 
 | |||
 Grazie ancora e buon pomeriggio gentile Lisa    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ti posso assicurare che da ieri non è cambiato nulla nella programmazione del forum.   Prova a pulire i file temporanei del tuo browser, chiudilo e riavvialo, e poi prova nuovamente a postare le foto. Non saprei che altro consigliarti...Se ha funzionato ieri, deve funzionare anche oggi per forza. LISA 
| 

| |||
| 
 | |||
 Mi prende ad esempio questa immagine, che appare in questo stesso post, con l'inscrizione: "Icone allegate" ma piccolina e per vederla bisogna cliccare sopra per ingrandirla... non mi era mai successo.. potresti allora te stessa chiedere ai tecnici? Grazie ancora e scusami tanto il disturbo        | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Mi prende ad esempio questa immagine, che appare in questo stesso post, con l'inscrizione: "Icone allegate" ma piccolina e per vederla bisogna cliccare sopra per ingrandirla... non mi era mai successo.. potresti allora te stessa chiedere ai tecnici? Grazie ancora e scusami tanto il disturbo        | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Nella, hai provato a fare la procedura che ti ho consigliato?   LISA 
| 

| |||
| 
 | |||
  Vedo che dopo la mia richiesta hai tolto l'immagine che nn veniva al caso, che avevo messo come prova, ma è rimasto l'indirizzo e volendo si la può ancora vedere, se puoi togliere anche quello sarà tt   Grazie ancora x tt e nn perdo le speranze di bere insieme un tè con pasticcini       | 
| 

| |||
| 
 | |||

Adesso si tt a posto!   Grazie Lisa!   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Adesso si tt a posto!   Grazie Lisa!  (Spero che "té con pasticcini" nn sia una frase a doppio senso in Italia, perché siccome nn hai risposto niente mi ha fatto pensare.. qui è tt virtuale anche se mettiamo dei sentimenti veri, quindi tranquilla..)   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Gentilissima Lisa, potresti parlare coi tecnici, in quanto al tempo di permanenza attiva nell forum, a me risulta cortissimo, cuando clicco "Vedi Anteprima" mi chiede di nuovo la pass e tutto quello che ho scritto va perso e devo ricominciare da capo ed è una tortura    Grazie tante Lisa      | 
| 

| |||
| 
 | |||

Gentilissima Lisa, potresti parlare coi tecnici, in quanto al tempo di permanenza attiva nell forum, a me risulta cortissimo, cuando clicco "Vedi Anteprima" mi chiede di nuovo la pass e tutto quello che ho scritto va perso e devo ricominciare da capo ed è una tortura    Grazie tante Lisa      | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Nella, se questo ti succede quando scrivi messaggi lunghi, è perchè scade il tempo a disposizione nel forum. E' successo anche a me...E' normale... Quando devi scrivere messaggi lunghi, ti consiglio di scriverli prima su Word o su Notepad e poi fare copia/incolla nel forum.  LISA 
| 

| |||
| 
 | |||
       | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Alla attenzione di Lisa:  Ci manchi Lisa!!!        | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Attenzione al dvd 30° Anniversario | Lisa | News | 0 | 07-02-2009 12:17 | 
| Attenzione virus | Puccy1 | Jungle Room | 2 | 22-01-2009 09:20 | 
| Elvis in tv . ATTENZIONE | Puccy1 | News | 58 | 03-04-2007 10:21 | 
| OUTAKES ON TOUR E THAT'S THE WAY IT IS ATTENZIONE ATTENZIONE | frank rap | News | 2 | 25-10-2005 19:18 |