|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Auguri a tutti gli innamorati!!!
Io l'ho festeggiato ieri perchè oggi la mia ragazza va in ospedale per un intervento chirurgico!!! Spero possiate trascorrere sereni questa giornata!!! AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao atutti (anche a chi non è innamorato!), Stany! |
|
|
||||
|
||||
|
accidenti..... fai tanti auguri da parte di tutto il forum alla tua ragazza....
che possa guarire presto..... cmq ragazzi, per me ennesima festa passata da single (ormai a vita) auguri a tutti gli innamorati ...
|
|
|
||||
|
||||
|
Stany in bocca al lupo per la tua ragazza!
E auguroni a tutti! Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Stany,
porta i nostri auguri alla tua ragazza: che possa riprendersi il prima possibile!! AUGURONI A TUTTI VOI!!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Auguri alla tua girl anche da parte mia!
P.S. San Valentino da single, non è un granchè (parlo di me!)SIGH...SIGH.. Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao raga
AUGURI A TUTTI ::anche se in ritardo...... Auguri a Stany per la sua ragazza ...ogni bene!!! Forza priima o poi l'amore bussa.....no? ELVIS FOREVER |
|
|
||||
|
||||
|
Scusate o sbagliato Emoticon...su auguri a tutti in grande...
chiedo venia
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
ciaooooo
meglio tardi che maiiiii....no? Ciaoo ELVIS FOREVER |
|
|
||||
|
||||
|
e vabbe però se la piglia comoda , ehehehehhehe
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciaooo
dai non disperare.....Elvisforever e tutti quelli....ehmmmmm soli......meglio che arrivi con calma ma che duri in eterno....!!!!!! Ed certo meglio avere una compagna/o che ami anche Elvis...almeno un po'....... Ciao non disperiamo daiii!!! ELVIS FOREVER |
|
|
|||
|
|||
|
La mi ragazza si è operata, è andato tutto bene, olè!
"Sono contento!!!" Ora deve solo fare tanta terapia!!! Ciao, Stany! |
|
|
||||
|
||||
|
Mi fa piacere! Molto bene!
Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Stany,
mi fa molto piacere che sia andato tutto bene!!! Stalle vicino e falle tante coccole!!! Un caro saluto a tutti e due! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie a tutti!
Ciao, Stany! |
|
|
||||
|
||||
|
anche a me fa molto piacere, auguri a tutti e due
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao Stany
sono un po' in ritardo ma meglio tardi che mai..... Sono contenta anch'io per la tua ragazza Si stai vicino a lei e tanti auguri a tutte e due! PUccy Elvis Forever |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Pucci!!!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |